Disinstallare cydelete e reinstallare cydia

Ciao a tutti,

a seguito di una mia voglia di togliere il jailbreak che poi è rimasta mezza compiuta, ho bisogno di sapere come disinstallare cydelete e reinstallare cydia.
Ho rifatto il jailbreak con limeran1 ma non mi è venuto furoi il LOADER che ti permette poi di installare cydia come da tutorial del forum di fine ottobre scorso.

Ciao e grazie.

Se vuoi eliminare cydia devi ripristinare da itunes,poi rifai il jailbreak.
Che IOS monta il tuo iphone?

io non devo eliminare cydia, devo installarlo solo che dopo il jailbreak non mi è venuto fuori quindi devo recuperarlo con altro metodo.
ciò che devo eliminare è CyDelete, applicazioni consigliatomi epr disinstallare cydia che no riesco a rimuovere in quanto presente su impostazioni con separato menù.

Cydelete serve a cancellare le applicazioni di Cydia, non Cydia…

Devi ripristinare a iOS 4.3.3 e poi fare il jailbreak con redsn0w rc16
Solo così potrai riavere cydia

ti ringrazio, spero che qualcuno mi dia una soluzione più veloce e semplice,

Non ci sono altre soluzioni

@ Billie89 io monto 4.1 e firmware 02.10.04 (il firmware non lo devo assolutmamente cambiare)

Perché no?
E’ straniero il dispositivo?

si, è straniero

Allora usa questo tool con la relativa guida

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Potrai aggiornare al 4.3.3 facendo rimanere inalterata la baseband,e’ l’unica cosa che puoi fare.
Scusami,ma come hai sbloccato la bb del tuo iPhone se la 02.10.04 non può essere sbloccata??