Disinstallare apple mobile device support

Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi un aiuto per disinstallare apple mobile device support! non riuscivo più a utilizzare itunes quindi ho deciso di disinstallarlo per poi installarlo nuovamente. ma quando provo a installarlo mi da errore. Allora ho cercato un pò su internet e mi consigliano di disinstallare tutti i programmi apple prima di riinstallare itunes. ho disinstallato tutto tranne apple mobile device support. la barra verde del processo di disinstallazione arriva alla fine poi torna indietro!!
non so come fare!! grazie per l’aiuto!!

Ma sei sicuro che sia quello il problema?

A volte basta solo eliminare iTunes e Bonjour e poi reinstallare iTunes.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

ho eliminato tutto bonjour, itunes e tutti gli altri prodotti apple…ma itunes continua a non installarmelo…l’unico programma che non riesco a disinstallare é apple mobile device support!!

Che errore ti viene dato?

Hai riavviato il pc prima di disinstallarlo?

Ciao Nicolas, avevi già aperto la stessa discussione anche se nella sezione sbagliata e ti avevo rimandato qui: i-tunes aggiornamento del 23 gennaio sincronizzazione impossibile
Agganciati pure li perchè il problema è dovuto all’ultimo aggiornamento di Itunes.
Klara scusa, si in quesot caso è necessario perchè quel servizio non si avvia e non fa funzionare itunes

Chiudo per argomento trattato