disinstallare 2 applicazioni da iphone 4

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e da pochi giorni ho acquistato questo spettacolare telefono e quindi spero di essere nella sezione giusta per esporvi il mio problema sull’iphone 4:
Pultroppo ho cercato di installare 2 applicazioni (panorama drive e navfree gps france)sul mio iphone da itunes ma poi mi sono fermato ed ora mi rimane sull’iphone la scritta attendo e da itunes le applicazioni sono un po piu scure delle altre e non mi fa niente.Oppure tolgo la x sull’applicazione di itunes e faccio applica lui mi chiede se voglio rimuoverle e gli do ok mi fa la sincronizzazione e le applicazioni le ho ancora li sull’iphone
Cosa posso fare per rimuoverle dall’iphone? Premetto che ho gia tenuto premuto sull’applicazione ma non mi compare la x sull’applicazione

grazie a chi riesce a rispondermi :confused1:

Ma hai provato a far ultimare l’installazione dell’applicazioni in questione e poi cancellarli?
Ma poi quando accedi ad iTunes e fai l’operazione di cancellazione di tali applicazioni l’iPhone è collegato?

si è collegato l’iphone e se faccio completare l’istallazione mi rimane la scritta sull’iphone “carico” ma non fa niente e

sull’app store di itunes mi dice scaricati tutti e 2

adesso ho rimosso le 2 applicazioni da itunes e le sto riscaricando vediamo cosa succede poi vi faccio sapere domani perchè adesso vado a curca (letto)
ciao

ragazzi rimane la scritta “attendo” o “carico” ma non va e ogni 20 minuti mi chiede la password per scaricare;
la metto e mi dice che le applicazioni superano i 20 mb e mi dice di andare su itune…
Cosa faccio sono in crisi

1 non postare più 4 volte di fila
2 prova a riavviare l’iphone

scusa ma non ho mai partecipato al forum e non avevo visto la scritta modifica messaggio non lo farò più…

però rimane il fatto che non riesco a rimuovere le 2 applicazioni dal mio iphone e ogni volta che lo accendo mi compare la scritta di connettermi per scaricare le 2 applicazioni.

Nessuno ha mai avuto questo problema??

ho lanciato altri giochi e ho notato che superano i 20 mb e quindi tutti mi rimangono adesso sull’iphone con la scritta “carico” l’ho gia collegato al pc con itunes ma non fa niente…
Cosa posso fare? Premetto che non ho la rete wi-fi e quindi mi trovo in crisi… aiutatemi perfavore
grazie

Ciao ! Guarda sto impazzendo ho lo stesso problema tuo . ho 2 applicazioni sull iphone 4 con scritto carico bloccate lì perchè superano i 20 MG e non riesco nemmeno ad annullarli perchè non c ’ è la crocetta sulla app e non posso eliminarla . Adesso non me ne frega più nulla di averle vorrei solo eliminarle …se ci riesci avvertimi per favore io farò lo stesso .

Anche a me succede spesso quando sono in ufficio e scarico app da iTunes, il telefono (perchè così è impostato da me) scarica automaticamente ciò che scarico io da iTunes, se l’app è grossa rimane in attesa. Appena arrivo a casa e si attacca alla mia wireless in automatico termina l’installazione.
Il trucco sta nel riuscire a fargli terminare l’installazione, poi potete eliminare l’app.

già ma come si elimina l installazione ? è questo il dilemma , mi rimane sempre in attesa , anche spegnendo e accendendo rumane sempre lì e non si elimina nulla

riavvia il telefonoooooooo!!!

ragazzi…ho lo stesso problema…trovata la soluzione???

grazie mille :slight_smile:

ciao

Io ho terminato il download dell’applicazione in wifi ho avuto lo stesso problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

in questi casi consiglio di fare il download da iTunes, e poi sincronizzare l’app.
Prima ovviamente cercare di eliminare l’app non scaricata ma in attesa, riavviare il telefono con i dati \ wifi disabilitati (cosi’ non ci riprova).

A me una volta ha funzionato…