Salve a tutti ho un problemino, Ho un iphone 4 su cui era montato ios 6.1.3, dopo l’uscita di ifaith 1.5.6 credevo di poter tornare a 6.1.2 ma dove aver letto vari post ho notato che i miei shsh di tutti gli ios 6 davano errore e ho letto che gli ho salvati male ma visto il mio inglese non troppo buono non ho capito bene. Alla fine ho ripristinato a 5.1.1 visto che quelli shsh li accettava però ho bisogno di 4\5 app che oramai girano solo su ios 6 e le versioni vecchie non sono aggiornate ovviamente.Il punto è questo, posso riaggiornare in qualche modo a 6.1.2 oppure passando da 6.1.3 downgradare a 6.1.2 vista la nuova versione di ifaith e viste 2\3 guide utilizzanti redsn0w, qualche consiglio per fixare questo errore negli shsh di ios 6? sono stati salvati prima di aggiornare a ios 6.1.3 quando avevo ios 5 con tinyumbrella quindi dovrebbero essere puliti. Attendo risposta grazie . Mattew
Discussione veloce su aggiornamento ios (sul cerca non ho trovato quello che ce
Ciao, per un incompatibilità ifaith accetta solo gli shsh di iOS 6/6.x/6.1.x salvati solo con tinyumbrella e non da cydia in automatico, per questo non hai potuto inserire iOS 6.1.2 e non potrai metterlo finché non ci saranno aggiornamenti dei team sui tool per eseguire queste operazioni
Inviato dal mio iPad
Risposta veloce e coincisa perfetto allora attendo aggiornamenti i ifaith grazie mille spero escano a breve chiudi pure (:
Discussione veloce su aggiornamento ios (sul cerca non ho trovato quello che ce
Se hai altri problemi posta nella discussione di ios 6 di Zef1r0
Chiudo
Inviato dal mio iPad