Discussione rimossa

Alla cortese attenzione della signora Klara Maxisigla

Buon giorno!

Abbiamo cercato e trovato sul vostro forum, delle discussioni interessanti su varie applicazioni create anche per lavoro, non solo per divertimento e semplicemente volevamo sapere i pareri di una comunità grande come la vostra sulle nostre applicazioni. Per questo motivo abbiamo cercato di presentarle in maniera più dettagliata e la discussione è stata iniziata su “Generale iPad, iPad 2, 3, 4 e iPad Mini – Tutte le discussioni su iPad, iPad 2, 3, 4 e iPad Mini”.
Dobbiamo capire che non si può descrivere un’applicazione e chiedere l’opinione (che sia critica o laudativa) e che siamo esclusi dal forum perché l’abbiamo fatto?

Non era la nostra intenzione di pubblicizzare o pubblicizzarsi, le nostre applicazioni sono gratis su Apple Store.

Abbiamo sbagliato la sezione? Dovevamo aprire la discussione su “Applicazioni App Store (iPhone e iPad) - Tutto sull’App Store e le applicazioni ufficiali approvate da Apple per iPhone 4, 3GS, 3G, 2G e iPad”? O abbiamo sbagliato il forum?
In entrambi i casi ci dispiace e ci scusiamo.

Cordiali saluti

buongiorno

per richiedere delle opinioni è ovvio che l’ utente deve scaricare la vostra app…quella che avete presentato…e questa è pubblicità :wink: e come vi avevo spiegato, è necessaria l’ autorizzazione di un amministratore per ciò :wink:

vi invito nuovamente a richiedere questa autorizzazione all amministratore 1979jd, tramite messaggio privato

tutto ciò vi era gia stato scritto nella discussione rimossa

non ci sarà alcuna autorizzazione.
Per pubblicizzare la propria app è necessario contattare lo Staff del blog.

Se siete interessati ad un contatto per un preventivo, mandati un pm e vi inoltrerò la mail corretta.

Saltui.

Aggiungo per completezza che le regole sono ferree, indipendentemente dalle intenzioni, proprio perché se ogni dev pubblicasse un post per chiedere pareri su un’app (il che significa di riflesso pubblicizzarla), il nostro forum si trasformerebbe in una bacheca annunci. Siamo consci della buona fede della vostra richiesta, ma per la ragione indicata il forum non ha questo scopo.

Grazie della risposta e per la comprensione della nostra intenzione.