Discussione cancellata

Salve, vi scrivo in merito alla discussione postata questo pomeriggio, siccome ero al lavoro e non potevo modificare il testo aggiungendo la punteggiatura, questa discussione è stata chiusa con mio grande dispiacere.
In genere un utente o come viene denominato, si affida al forum perchè è in una situazione (disperata) dove pensa di avere delle persone che possono aiutarle, però nel mio caso ho visto più la fretta di chiudere la discussione (perchè senza punteggiatura) che dare il tempo di modificarla, forse ho sbagliato forum adesso dopo che avrò frequentato un corso di Italiano forse potrò di nuovo chiedere aiuto grazie.

Se posso… La definizione stessa di forum non equivale a helpdesk.

Tapatalk’ed

Un forum è una community, ovvero un luogo pensato per lo scambio di informazioni, pareri ed opinioni.
Che il forum offra poi un supporto gratuito, quindi non remunerato, da parte di altri utenti o membri dello Staff, è un altro conto :slight_smile: In quel caso esiste il supporto Apple allo 800 554533, composto da un team formato direttamente da Apple e che lavora ed è quindi pagato per fornire assistenza.

Non voglio sembrare scortese, ma è “così che funziona”, e spesso si scambiano i forum per dei centri d’assistenza :wink:

Ragazzi…
Se si chiama “comunica con lo staff” ci sarà un motivo no?
Grazie comunque per gli interventi, mirati ed azzeccati. Di fatto avete in pieno colto il concetto della risposta.

Perdona l’invasione, ma è dovuta al fatto che il concetto di forum non è chiaro a molti e tenevo a precisarlo bene una volta per tutte “da utente ad utente”… Ora lascio la discussione!

Gentile utente, buonasera.
Non vedo motivo di usare umorismo spiccio e provocatorio…
Il suo messaggio è stato oggetto di richiesta di moderazione. Tale richiesta è stata ignorata ed il topic è stato chiuso.
Nello specifico, non saremmo nemmeno tenuti ad effettuare tale richiesta, ma potremmo, regolamento alla mano, chiudere e stop dando il minimo necessario delle spiegazioni.

In particolare, intendo puntualizzare su questo:
Il suo messaggio è stato postato alle 17:22
Il vice Admin Andrea 6r ha effettuato richiesta di moderazione alle 17:28 (6 minuti dopo)
Io sono intervenuto alle 20:01 (2h e 39 minuti dopo)
Un utente è intervenuto alle 21:59 (4h e 37 minuti dopo)
Il topic è stato chiuso alle 22:00 (4h e 38 minuti dopo)

Tale lasso di tempo, è più che sufficiente per la modifica.

Non intendo nemmeno avvicinarmi ad alcuna puntualizzazione in riferimento alla polemica, definibile solo come “provocazione”

Buongiorno, è possibile cancellare la propria iscrizione da questo forum o gli amministratori, hanno il potete di farlo?
Grazie anticipatamente

certo, la sua richiesta verrà eseguita quanto prima

L’utenza è stata cancellata.

chiudo il topic.