la velocità di intervento è stata incredibilmente veloce, tanto è vero che quando ho cercato di riaprirla per comunicare che avevo già risolto (pochi minuti) il moderatore era già intervenuto dicendomi che avrei dovuto prima utilizzare la funzione cerca e chiudendo.
ora, vorrei informarlo che io la funzione cerca la avevo utilizzata e che non avevo trovato nulla sul forum, ovviamente colpa mia che non sono stato bravo a cercare sul forum.
poi quando ho cercato in rete il supporto apple è intervenuto e mi ha risolto il problema (i pochi minuti di cui parlavo prima)
devo dire che trovo questo atteggiamento decisamente poco “user friendly”, ma sono ospite e non vorrei abusare della gentilezza dello staff.
un’ultima cosa: io sono iscritto a questo forum da otto anni e non ho ancora 200 messaggi, sono iscritto ad un altro forum da 14 anni e su questo ne ho più di 50.000
chiudo ringraziando tutto lo staff per il lavoro che giornalmente esegue.
Buongiorno,
il moderatore ha agito nel pieno rispetto del regolamento.
Su altri forum Lei può avere anche 1.000.000 di messaggi, a noi poco interessa. Il fatto di avere qui poco meno di 200 messaggi, non l’autorizza a non rispettare le regole come fanno tutti, vecchi i nuovi utenti. Il regolamento è lo stesso per Lei e per le nuove leve del forum.
Non è la prima volta che leggo sue lamentele nei confronti dei moderatori o degli admin… sterili e prive di fondamenta.
Il topic di lamentala è sul filo della provocazione, è stato bravo con le parole… peccato per lo scivolone dell’ultimo periodo… Li, la provocazione è palese (oltre ad avere errato la citazione per un errore di posizionamento della virgola… ma non è questo il luogo dove contestare l’ortografia).
La invito quindi a mantenere un comportamento rispettoso per il forum tutto, a partire dallo staff.
Aggiungerei che dei 178 messaggi, a grandi linee la metà li ha passati in “comunica con lo staff” per polemizzare o richiedere info sul funzionamento del forum… un topic su tutti http://forum.iphoneitalia.com/forum/utenti-staff/comunica-con-lo-staff/153867-sono-stato-ammonito … direi che di informazioni sul nostro operato ne ha ricevute a sufficienza per aver imparato il rispetto delle regole vigenti su iPhoneitalia.
Più che “meditate gente, meditate” , le consiglierei di meditare Lei stesso, evitando di cadere in provocazioni malamente camuffate.
Un ultimo consiglio… Viva il forum fuori dall’area “comunica con lo staff”. Si troverà certamente meglio.