Discrepanza tra cartelle create con account Gmail e ME nell'app. " MAIL "

Ciao a tutti!

Con iOS 5.1 installato, nell’applicazione Mail, con l’account di Gmail NON mi fa creare una nuova cartella, dicendo che la cartella esiste già … Ma non e’ così ovviamente. Tale problema non succede se voglio creare una cartella con me.com. Sapete dirmi il motivo?

Ciò accade sia sul mio 33GS che su iPod 4th e iPad 1.

Grazie mille ed ancora auguri !

Ragazzi qualcuno mi può o sa rispondere a tale quesito per favore? Grazie! Ma sono solo io ad aver provato ciò ? A presto (speriamo!!!)

Ricordati che non puoi “uppare”: cioè scrivere 2 o più messaggi di fila. Ma tu cosa intendi per “cartelle”? Forse “Caselle”… In tal caso io riesco normalmente da Mail -> Account -> Gmail -> Modifica -> Nuova casella…

Grazie Mille. Si, volevo dire " caselle" e non cartelle".

Allora, tu hai scritto: Forse “Caselle”… In tal caso io riesco normalmente da Mail -> Account -> Gmail -> Modifica -> Nuova casella…

E’ esattamente quello che ho fatto io: Mail -> Gmail -> Modifica (in alto a dx) -> Nuova Casella (in basso a dx )… la chiamo per esempio “Pippo” -> Salva (in alto a dx) -> Mi dice: Impossibile creare casella - La casella “Pippo” esiste già.

Chiaramente la casella NON esiste, non l’ho certo creata… che sia un “bug” di iOS 5.0.1 per il 3GS? Il mio non è JB.

Altro bug che ho notato è che, ma qui vado fuori O.T., se nel mio account iTunes vedo 82 suonerie, faccio sincronizza come facevo sempre prima ma, una volta che vado sull’iPhone, me ne ha prese si e no 10. Ciò non succede per esempio nel mio iPod 4th.

Che fare? Buona giornata

Non saprei cosa dirti, personalmente proverei a disinstallare l’account gmail e a reinstallarlo. La procedura che fai è corretta quindi penso a un bug.

Grazie mille e scusami x il ritardo con il quale ti scrivo. Ebbene… La cartella la crea ma io selezionavo la scritta Gmail in Rosso. Mentre invece e’ da selezionare quella con la scritta in Grigio. E ti crea la cartella. Che caspita pero’!