Disconnettersi da twitter5.1

Buongiorno
non avendo mai usato e avuto twitter,
l’ho installato poco tempo fa, versione 5.1 con impostazioni anche da iphone.
Vorrei sapere però:
-come faccio a mantenere, come in facebook, memorizzato l’username? (nell’app, su impostazioni facebook non ce l’ho configurato)

  • come disconnettermi da twitter :smiley:

qualche cosa l’ho trovata… tipo cambiare account o eliminare da impostazioni. ma qualcosa di più immediato non c’è? in facebook basta fare esci e stop.

grazie a tutti :slight_smile:

(ps non mi sembra sia argomento già trattato, ho cercato…)

Disconnettersi da twitter5.1

impostazioni/twitter e aggiungi account

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Disconnettersi da twitter5.1

e dov’è la soluzione?
tu parli sull’iphone giusto? bhe impostazioni-twitter-agg account mi da i campi per un altro account.

Disconnettersi da twitter5.1

devi aggiungere il tuo account che già avrai attivo su Twitter e la password

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Disconnettersi da twitter5.1

aaa ma te parli di come memorizzare i campi allora… io credevo per disconnettermi edit: no… io gia ce lho li configurato l’account.

andiamo per gradi allora
per disconnettermi?
e poi vedo se mi cancella i dati di login

Disconnettersi da twitter5.1

da Twitter una volta dentro tappavi sulle due faccine accanto all’ingranaggio e ti dava l’opzione esci adesso con l’aggiornamento mi sa che è sparita in caso chiudi semplicemente l’applicazione anche in background

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Disconnettersi da twitter5.1

le due faccine ci sono ancora ma non c’è l’opzione esci :frowning: la lasceró in back a questo pubnto… certo è fatta maluccio cosi. grazie comunque :slight_smile:

Ciao, guarda, già chiedevo la stessa cosa un po’ di tempo fa…http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/89449-twitter-iphone-4s-2.html
è davvero assurdo non aver un cavolo di tasto logout su un app del genere!!! non si può scrivere all’assistenza twitter e chiedere l’implementazione???

prego :slight_smile:

Disconnettersi da twitter5.1

concordo … appena posso mando un email al servizio tecnico twitter!

purtroppo e vero per iphone bisognerebbe trovare una soluzione io quando finisco di usare twitter esco e lo chiudo in background anche se non è che questa sia proprio una soluzione.
su ipad se tappo sulle faccine esco dal mio ed entra mia moglie nel suo ma cmq rimane il fatto che con ios 6 e stata levata la funzione esci da twitter :frowning:
aggiornamento twitter vediamo se il bug si va a colmare.
nessun miglioramento purtroppo il problema persiste.