Disconnessione WiFi

Ragazzi, ho un problema molto fastidioso.

Quando il WiFi è acceso, bloccando lo schermo, dopo un paio di secondi si disconnette il wifi, infatti, a schermo spento, appena clicco su un pulsante vedo lo sfondo ma senza icona wifi, immediatamente si riconnette.

Quando sono collegato in SSH e si blocca lo schermo, si interrompe la connessione.

Qualche giorno fa, installai Auto3G e successivamente, iControl (è una variante di Auto3G). Potrebbe essere questa la causa? Ho provato a reinstallarli ed eliminarli nuovamente, senza alcun risultato.

Facendo una ricerca con iFiles, non esiste alcun file con nome Auto3G o iControl.

Sapete aiutarmi?

Grazie

è normale si disconnetta, basta togliere lo standby automatico dalle impsotazioni :wink:

veramente è normale? prima di installare auto3g e icontrol, non mi era mai successo…

comunque intendi rimuovere il “blocco automatico” dello schermo?

Prima, pur lasciando il blocco automatico a 1 minuto, non mi si disconnetteva!!!

Edit: credo di non essermene mai accorto perché anche altrove ho letto di questa impostazione di default. Ho trovato il programma insomnia per aggirare questo problema…speriamo non consumi batteria questo programma acceso…

Oggi mi è successa la solita cosa… Ho provato a disinstallare Auto3G, ma succede lo stesso… Con insomnia hai risolto? Ti riduce la durata batteria?
Grazie…

Prova con Prevent sleep. è migliore in quanto ha anche un toggle per sbsetting… quindi lo attivi e disattivi a tuo piacimento… ovvio che ad avere il wifi sempre attivo, la batteria cala piu’ velocemente.