Mi capita da giorni che il mio iPhone 5 aggiornato ad iOS 8.1.3 durante l’uso o quando va in standby si disconnette da solo e non riesce più ad allacciarsi alla connessione Wi-Fi. Quale potrebbe essere la natura del problema ?
Grazie in anticipo
Prova a fare un ripristino senza riprendere il backup. Hai il jailbreak?
Compila per cortesia il profilo in modo tale da non dover sempre chiedere informazioni sul tuo dispositivo
Ciao, esiste già un’altra discussione che tratta i problemi di iOS 8
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137641-tutti-i-bug-di-ios-8-a.html
No è senza jailbreak
bisognerebbe avere più informazioni sul contesto in cui ti succede, e che contromisure hai già provato.
Chiedevo del jb perchè sia sul 5s, 5c ed ipad air con ios 8.1.1 succedeva anche a me, sull’ipad ha proseguito anche con 8.1.3.
Ora da quando ho 8.2 sembra non succedere più.
Infatti ho appena fatto l’aggiornamento a iOS 8.2 e per il momento non si è più disconnesso
A me capita che se lo lascio in standby quando lo riattivo non vedo la connessione (simbolo Wi-Fi) dopo qualche secondo ricompare…mentre lo uso invece nessun problema…iPhone 6 nuovo con IOS 8.2
Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2
Infatti pare che il recente aggiornamento abbia - leggermente - migliorato la situazione WiFi.
Normale, si è trattato di questa caratteristica tantissime volte nel forum.
Sarà che forse il precedente iPhone 5s non l’ho usavo mai in Wi-Fi (non avendo la connessione a casa) quindi ora che ci ho fatto caso per la prima volta (avendo contemporaneamente iPhone nuovo e connessione a casa)
Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2