Disconnessione rete h3g abilitando wifi, firmware 4.3.3!

Salve ragazzi, ho da poco jailbrekkato il mio Iphone 4 con redsnow al firmware 4.3.3. Il problema è che non appena abilito il wifi la rete H3g va via, dandomi “Nessun Servizio” e facendomi scomparire ance l’icona Gestore dal menù impostazioni. La cosa accade mettendo anche una scheda wind quindi credo ce ci sia qualche bug o qualche problema! Qualcuno può darmi una mano???

prova, dopo aver fatto un bel backup ovviamente, a ripristinare il tel (nel caso in cui sia italiano) e poi, dopo aver rimesso il backup, rifare la procedura di jailbreak…
Non dovrebbe ripresentarsi l’errore…

Prima di ripristinare da itunes prova a rieseguire il jailbreak con redsn0w rc16
Questa volta però leva la spunta da INSTALL CYDIA
Se cosi non dovessi risolvere allora prova a ripristinare e a rifare il jailbreak :wink:

A cosa vado incontro se ripristino l’iphone, oltre alla perdita dei dati? Scusatemi le domande banali ma sono un novellino-

A nulla lo riporti a zero! poi rimettendo il backup torna come ce l’avevi prima ne più ne meno…però così facendo lo ‘depuri’ da eventuali bugs

ok… tutto chiaro adesso provo, una sola ed ultima domanda, quando ripristino faccio shift/ripristina e scelgo il firmware 4.3.3 scaricato da iphoneitalia o lascio fare a lui?

ragazzi ho appena ripristinato con fw 4.3.3… non ho effettuato il jb perchè lo vorrei provare un paio di gioni così, ma purtroppo il problema si è già ripetuto. E’ il caso di contattare l’assistenza apple?

Credo che tu non abbia letto che jailbreakkare vuole dire anche invalidare la garanzia Apple, perciò non te lo consiglierei pagheresti uno sproposito…
prova a cliccare solo ripristina senza mettere alcun firmware…