Disconnessione rete cellulare durante chiamata

É normale che durante le chiamate le reti 3g o Edge non fungano proprio? Bug di IOS 6 o é un’altra delle sue “novitá”…???

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Comunque penso che faccia o rete dati o rete cellulare. Ovviamente ha la priorità (a rigor di logica) la rete cellulare. quindi se ricevi una chiamata mentre stai navigando, si dovrebbe interrompere la rete dati e intervenire al 100% quella cellulare.

Cioè, intendi che ad esempio la sigla “3G” scompare durante una chiamata? Normale… lo ha sempre fatto, da priorità alla rete in uso.

Si scompare sia la scritta 3g che edge…Con il mio iphone 4 durante le chiamate continuavo a ricevere mail/whatsapp etc etc. Perché dovrebbe smettere di ricevere dati? Sto ricordando male?

Io ricevo mail, whatsapp etc … anche durante le chiamate. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete ed eventualmente, se non dovesse andare a buon fine, un ripristino in DFU senza riprendere il backup per qualche giorno.

Ho provato a scaricare mail durante una chiamata mi dice proprio “impossibile scaricare dati perché c’é una chiamata attiva”. É IOS 6?!
P.S. sotto wifi posso fare tutto…

Io ho lo stesso identico problema… e non so come risolvere… farò delle prove anche con altri operatori

Che operatore hai?