Salve a tutti, questa è la mia prima discussione, ne approfitto per presentarmi e per ringraziarvi di tutto.
Allora, il problema è questo:
Io ho il mio ID apple e password, il quale l’ho dato anche ad un paio di miei amici per scaricarsi un paio di app.
Adesso il punto è questo, io vorrei bloccare l’accesso al mio ID apple da parte di queste “persone” e, (qualora fosse possibile), cancellare (sui loro dispositivi) tutte le app che hanno scaricato attraverso il mio ID apple.
Io sarei intenzionato a non cambiare la password, spero che non sia l’unica soluzione.
GRAZIE A TUTTI
Ho capito, grazie, e invece per quanto riguarda il fatto di cancellare le (mie) app acquistate?
Cancellarle soltanto sui loro dispositivi, ecco.
Non penso che modificando la password all’ ID apple si cancellino/blocchino tutte le app per poi essere riscaricate e quindi reinserire ID e password, giusto?
GRAZIE
Cambiando psw faresti solo in modo di rendere impossibile l’aggiornamento alle app scaricate con il tuo ID costringendoli a crearsi un loro Apple ID per scaricare/acquistare le app per conto loro. Almeno, io mi rassegnerei a tenere un’app bloccata ad un vecchio fw se negli aggiornamento passati furono inserite features interessanti