Disco ripristino Mac Book PRO A1286

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non riesco a scrivere in altre sezioni quindi se questa è errata chiedo venia agli admin, ho cercato nel forum una soluzione al mio problema ma non sono riuscito a trovarla (oppure non ho saputo cercare bene).
Ho un macbook pro A1286 dove tempo fa feci un dual boot con windows 7 oer puro sfizio e che tral’altro non ho mai utilizzato… oggi il mio mac non vuole più saperne di accendersi con l’os di apple ma si avvia solo con windows, vorrei ripristinarlo e portarlo alle condizioni originali ma non ho più il disco di ripristino che ho perso ormai da anni… come posso risolvere questo problema? Dove posso scarica un disco di ripristino? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciao, sai per caso il n.modello? Dovrebbe essere mc721xx/a (MacBook Pro 15 pollici, inizio 2011) :slight_smile:

Model No. A1286
FCC-ID: QDS-BRCM1047
IC: 4324A-BRCM1047
2010 APPLE INC.

Vai qui: Check Your Service and Support Coverage - Apple Support ed inserisci il tuo numero di serie; dicci poi come viene riconosciuto (viene scritto in alto, inizia con MacBook Pro (XX-inch, …)) :slight_smile:

chiudo.

Questo tipo di info si possono reperire sul nostro forum gemello SlideToMac.

Activity Stream - SlidetoMac Forum