La stessa cosa anche a me mercoledi ho usato il tom tom per un viaggio Napoli - Roma ed è andato tutto perfetto, poi il venerdi di ritorno Roma - Napoli non ha preso piu il satellite, oggi ho chiamato l’assistenza e dopo avergli spiegato il problema la signorina mi consiglia vari tentativi ( modalita aereo, attiva disattiva il 3g ) io niente non cambia, lei mi dice e da sostituire.
Mi arrivera un 3gs 3.1
Vi allego copia mail leggete in fondo
AppleCare
Egregio/Gentile Al°°°°°° /°°°°°°°, ID riparazione:°°°°°°°°°
La ringraziamo per avere scelto AppleCare Service.
Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di sostituzione per IPHONE 3GS. Il Suo ID Riparazione è °°°°°°°°°°.
La preghiamo di accedere all’indirizzo Repair Status per visualizzare i dettagli della richiesta di assistenza tecnica.
Per cambiare la lingua del sito web Repair Status, La invitiamo a visitare Apple - Supporto ed a selezionare il paese desiderato.
Cordiali saluti,
Il Team AppleCare
Dettagli della riparazione
Numero di serie: °°°°°°°°°°°
Descrizione del problema: Problemi con accessorio HW - Phone - No Service message
Costo della riparazione
La nostra diagnosi iniziale indica che, poiché la sostituzione del prodotto sarà probabilmente coperta dalla garanzia, da un AppleCare Protection Plan, o da un programma di riparazione Apple, è possibile che l’intervento richiesto sia gratuito. Tuttavia, nel caso in cui esistano domande o dubbi riguardanti la copertura della riparazione, Le invieremo notifica.
Informazioni aggiuntive
Entro due giorni lavorativi riceverà le istruzioni per inviare il prodotto ad Apple e una scatola vuota da utilizzare per la spedizione. La preghiamo di non utilizzare altre confezioni perché, in caso di danni durante la spedizione causati da un imballaggio errato, il prodotto non sarà accettato per l’assistenza e Le sarà restituito senza riparazione. A meno che non abbia ricevuto indicazioni diverse da un rappresentante di Apple, non dovrà includere alcun altro articolo nella confezione, poiché non Le verrà restituito.
Per evitare che la presente richiesta di sostituzione sia annullata, deve inviare il prodotto ad Apple entro dieci (10) giorni lavorativi. Se non Le serve più ricevere assistenza, smaltisca in modo opportuno la confezione inviata da Apple.
AVVERTENZA: Apple ha scoperto che alcuni programmi non autorizzati per lo sblocco del dispositivo presenti su Internet può causare danni irreparabili al software di iPhone. Come parte del processo di assistenza, Apple aggiornerà il software installato sull’iPhone all’ultima versione. SE IL SOFTWARE DELL’IPHONE È STATO MODIFICATO, QUANDO APPLE AGGIORNA IL SOFTWARE L’IPHONE POTREBBE DIVENTARE PERMANENTEMENTE INUTILIZZABILE. L’esecuzione di modifiche non autorizzate sul software dell’iPhone viola il contratto di licenza software Apple iPhone e l’incapacità di utilizzare l’iPhone a causa di modifiche software non autorizzate non è coperta dalla garanzia dell’iPhone.