si esatto,è il plugin che verrà tolto
Buonasera, volevo sapere una cosa: è per via della disattivazione del plugin di Tapatalk che in molte moltissime discussioni si vedono scritte del tipo " [emoji22] " senza visualizzare le effettive emoticon?
Thanks
ciao, no non c’entra tapatalk
Ciao AakusS
No,credo sia perchè vengono usate particolari emoji di vBulletin non “tradotte” da Tapatalk
Grazie per le risposte. Boh, strano. Sino a ieri si visualizzavano correttamente e oggi no. Mah, i misteri dell’etere.
no no, a me succede da un bel pezzo… :)prego
frr
Disattivazione Tapatalk per iPhoneitalia Forum
Mi spiace perdervi di vista…difficilmente utilizzo il pc…e la versione browser la trovo a parer mio macchinosa…senza le discussioni che mi interessano in primo piano,quelle partecipate e le notifiche di risposta…mi son sempre trovato bene con voi…risposte competenti ed educate…forum ben fatto…peccato davvero…e comunque grazie per tutte le volte che mi avete aiutato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao Luca, come già detto implementeremo tutte le migliorie per la versione mobile
A pensare che io non sapevo affatto esistesse un forum in iPhoneItalia ed è proprio grazie a Tapatalk che mi sono iscritto al vostro forum [emoji38]
È vero che crea disagi questa app ma nell’attesa… tenetelo attivo! [emoji17]
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
ciao, faremo sicuramente in modo di rendere il forum più evidente
purtroppo non possiamo attendere per i motivi già descritti sopra e che persistono
Secondo me dovreste rifletterci un po’ di più e magari comunicare a tapatalk le vostre esigenze. Non è una critica ma un consiglio. Sarà che uso tapatalk da quando è uscito,ma io sta roba delle chat non l’ho mai notata…ho sempre visitato i forum come al solito,aprendo thread,rispondendo ai thread,quotando e mettendo i like. Sono arrivato da voi con tapatalk,imho ci andreste solo a perdere. Pace[emoji111]🏻
Tapatalked
ci abbiamo riflettuto parecchio e fino ad oggi ho dovuto scrivere di usare il forum per le richieste d’aiuto
le chat sono state implementate da poco e non ci sono ancora su tutti i forum,piano piano arrivano in tutte e quindi tutti useranno quelle anziché il forum come già sta succedendo.
come già detto abbiamo dovuto scegliere tra l’ utilizzo di tapatalk e la possibile perdita di molti utenti a causa della chat.
Buongiorno,
Hai sempre fatto tutto si altri forum, perché qui da noi risulti appena iscritto e con 2 messaggi…
Le chat sono “la morte” dei forum, in quanto sono incontrollabili…
1 possono scrivere tutti, anche i non iscritti
2 si arrogano il diritto di insultarsi per stupidate assurde
3 sono piene di troll
4 portano via importante fetta d’utenza al forum
Potrei continuare con altri punti, ma questi sono i principali.
Tapatalk, è una app universale, non ascolta le richieste di un singolo forum. Hanno deciso per le chat (senza chiedere)? Bene, noi le chat non le usiamo e ci vediamo costretti a togliere il plugin.
IPhoneitalia ha un sito mobile sufficientemente strutturato che, in un futuro breve, verrà anche migliorato. Potrete crearvi un collegamento diretto sulla home ed utilizzare alla stessa maniera il forum, leggere gli ultimi post e rispondere se lo riterrete necessario. Non avrete operazioni doppie da fare… Sempre 1 icona bisognerà cliccare… Non cambierà nulla.
Cerchiamo di non farne una tragedia ragazzi… Non è morto e non morirà nessuno senza tapatalk. Noi dello staff, moderiamo da sito Completo da anni…
Sapevo che i miei due messaggi avrebbero fatto girare le balle a qualcuno,ma sappi che
1 i miei messaggi non sono stati per nulla sgarbati o fuori luogo
2 i miei “2” messaggi sono i primi messaggi di un “nuovo” utente che è arrivato da voi grazie a tapatalk
Comunque ripeto la mia non era una critica bensì un voto a favore del non abbandono di un app che ha fatto crescere parecchio tutti i forum. Come ha detto Klara" la funzione non è implementata" su tutti i forum,bene mi vieni incontro,perché io semplicemente suggerivo che forse,e dico forse,c’è la possibilità che non venga implementata per forza su questo forum.
Ora ne ho 3 di messaggi[emoji1303]
Tapatalked
È evidente che, essendo Admin, ogni mio messaggio venga intenso come attacco diretto… Ci sono abituato, sono tanti anni che modero questo forum… Iscritto nel lontano 2008, ho fatto la “gavetta” passando da moderatore di sezione, poi moderatore globale, infine Admin (da anni, vista la mia partecipazione ed attenzione).
I tuoi punti:
1 ho mai detto il contrario? NO… Per favore non mettermi “in bocca” cose mai dette(scritte).
2 certo, ma senza vivere il forum non è gradevole ricevere polemiche, anche se cortesi, su determinate cose… Sbaglio?
Abbiamo un giro di circa 20 visite giornaliere (stessi utenti) con l’app… Vista la mole del forum… Fai 2 conti.
Tu hai 3 messaggi? Io, grazie a te, ora ne ho 34.119.
Grazie!
Ti faccio i miei complimenti,vedo che sai portare avanti una discussione sempre nel verso più costruttivo possibile e senza tirartela dal lontano 2008…si vede che i tuoi millemila messaggi sono tutti fonte di saggezza per noi poveri utenti.
Fammi assaporare la tua onnipotenza dicendoti che hai ragione, il forum è tuo fanne quello che vuoi e che quindi la discussione ( unilaterale…avresti fatto meglio un annuncio…) si può chiudere!
Tapatalked
Io uso cortesia ed educazione, tu arroganza e presunzione… oltre ad una sgradevole dose di grave provocazione.
Poco male, non me ne viene in tasca nulla
Dispiace solo, come sempre, dover ammonire un utente appena iscritto per comportamento scorretto e provocatorio… ma le regole ci sono e vanno rispettate.
Utenza ammonita per mesi 12, a scadenza automatica, per le motivazioni sopra descritte.
Il topic, ovviamente, resta aperto per 2 principali motivi:
1 è stato aperto dallo staff
2 è stato aperto in “comunica con lo staff” , dove si tende a non chiudere le discussioni.
Grazie
Cordialità
Prova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate è già stato disattivato? Non riesco più ad accedere da Tapatalk
ciao,si sta procedendo da questa mattina
se non riesci significa che è stato disattivato