Disattivazione rete 3G con ios 6

Salve ragazzi… Avendo un iPhone 4s con firmware 5.0.1 jb soltanto per disabilitare la rete 3G con sbsetting volevo sapere se con iOS 6 sul mio iPhone era possibile disabilitare la rete dati veloce direttamente dalle impostazioni come succede sull’iphone 4 e persino sull’iphone 5 con ios 6
Grazie mille

impostazioni–>generali–>cellulare

sposto nella sezione del 4S :slight_smile:
Facciamo attenzione la prossima volta :wink:

quoto!!!

scarphone, perdonami… Ma quoti cosa?
Se uno/a da la risposta non ha senso “quotare” :slight_smile:

Non mi dire che ora diventa anche vietato quotare :confused1:
il mio “QUOTO” , stà come …confermo…approvo…giusto… quindi sono d’accordo con quanto scritto da swarro…tutto quà!!!
Sui forum in genere si fà così , da quanto ne sò…mi sbaglio!!!:D:D
Non cerco di aumentare il ranking dei messaggi tranquillo!!!:P…se controlli , vedrai , che scrivo 2/3 messaggi al gionro , non di più…e da 6 mesi a sta parte neanche scrivevo più!!!

ciauu

Raga nessuno ha aggiornato il suo iPhone 4S in modo da verificare il tutto?

Per swarro
Sull’iphone 4s non è possibile fare tutto ciò perché la voce abilità 3G è stata tolta dal menù

Io ho un 4s e non ho riscontrato questo problema

Santo, non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eppure ho una amica con un 4S (sim Wind anche se non c’entra nulla) aggiornato con iOS6 e il pulsantino di disattivazione della rete 3G non c’è… :confused1:

ho il 4s aggiornato a ios6 vai in impostazioni->cellulare-> si apre la schermata abilita/disabilita 3g e una volta disabilitato anche quando si spenge l’iphone non si riabilita da solo come ios5 ma rimane disabilitato ottimo direi :wink:

Che non si riattivasse da solo l’avevo notato anche io sul mio 4 però su quello della mia amica (ch e è un 4S) non c’è il pulsantino per disattivarlo… boh, magari le consiglierò un ripristino.

Sul mio Tim c’è tutto…
Su Vodafone e tre idem, non ho visto wind però, ma se non c’è è perchè Wind un pò confligge sempre… Ripristino

C’è tutto anche su wind.

wow, questo negozio iPhone è in vendita grande ora. molti molti tipi di iPhone, iPad, HTC, Samsung, PS3, accessori per auto calde o parti tra cui scegliere, ci deve essere qualcosa che hai bisogno. si otterrà molta sorpresa qui. potrete godere di sconti elevati e spedizione gratuita. consente di vedere questo negozio incredibile qui: http://cutt.us/6v0r

Ciao, anche quando avevi installato l’ios 5 ti permetteva di disabilitare la 3G?

Prova a fare un ripristino sarà il mio telefono a questo punto…

Raga ho risolto… ho ripristinato ed aggiornato ad ios 6 e l’iphone mi permette di disabilitare la rete 3g… grazie mille