Come da titolo oggi di punto in bianco mi sono ritrovato a mandare solo sms; controllando ho visto che iMessage era disattivato, il problema è che io non sono mai andato a toccare nulla in impostazioni -> messaggi…
Ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
Puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni e vedere se risolve
[QUOTE=Andrea 6r;n1952131]Ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
Puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni e vedere se risolve [/QUOTE]
Guarda accetto tutto ma non questo, è il quarto post in una settimana ed è la prima volta che mi scordo di salutare, ero di fretta quando ho scritto ed era mezzanotte passata…ora va bene tutto ma con 300 e passa messaggi credo mai un’ammonizione credo che non tutti ci si merita lo stesso trattamento…comunque scusate
Chi ha parlato di ammonizione? :confused1:
Stai tranquillo, era solo un richiamo, neanche un avvertimento
Non ho parlato di ammonizione ho detto che per un utente mai ammonito con 300 e passa messaggi all’attivo sempre corretto, mi sembrava eccessivo il richiamo al primo errore…tutto qui
A me era capitato che con iMessage attivo di punto in bianco non andava più. Non era il 7, ma il 5s. Ho provato a disattivare e riattivare il servizio, con il risultato che mi scalava ogni volta i 50 cent. senza risolvere nulla. Al negozio Apple hanno reimpostato da telefono (non so come però) ed è ripartito tutto.