DISATTIVAZIONE EDGE

Ciao
vi pongo una domanda … quando attivo e/o disattivo l’edge è normale che ogni volta si blocca la scheda e debbo risbloccare sempre con il pin?

Grazie

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

[quote=piluco]Ciao
vi pongo una domanda … quando attivo e/o disattivo l’edge è normale che ogni volta si blocca la scheda e debbo risbloccare sempre con il pin?

Grazie[/quote]

si, se hai il pin si, perche disattivando l’edge la scheda viene in un certo senso “riavviata”

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

è per questo che si consiglia di togliere il pin

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

ciao ragazzi…ho fatto una cazzata…ho reimpostato i parametri nretwork di sistema e adesso l’iphone si connette a internet…a priori non è male la cosa perchè, anche pagando, posso accedere a internet anche senza wifi…ma perchè sto cavolo di boss pref non mi blocca la connessione? Gli ho detto di togliere l’edge, poi clicco su safari e si connette!!
che tsta di ca** di programma

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

[quote=ettore999]ciao ragazzi…ho fatto una cazzata…ho reimpostato i parametri nretwork di sistema e adesso l’iphone si connette a internet…a priori non è male la cosa perchè, anche pagando, posso accedere a internet anche senza wifi…ma perchè sto cavolo di boss pref non mi blocca la connessione? Gli ho detto di togliere l’edge, poi clicco su safari e si connette!!
che tsta di ca** di programma[/quote]

moderiamo il linguaggio, che dici?

comunque se bossprefs non fa il suo dovere, disinstallo e reinstallalo.
ricorda che per attivare o disattivare edge devi attendere qualche secondo senza cliccare subito sul tasto home… in pratica aspetta che la levetta diventi blu se stai attivando e grigia se stai disattivando!

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

[quote=Nico]

moderiamo il linguaggio, che dici?

comunque se bossprefs non fa il suo dovere, disinstallo e reinstallalo.
ricorda che per attivare o disattivare edge devi attendere qualche secondo senza cliccare subito sul tasto home… in pratica aspetta che la levetta diventi blu se stai attivando e grigia se stai disattivando![/quote]

scusa il linguaggio ma avevo messo i “bip” in azione… :wink:

io attendo qualche secondo ma l’edge non si toglie, anche se la levetta è grigia mi connetto su internet cliccando i programmi

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

[quote=ettore999][quote=Nico]

moderiamo il linguaggio, che dici?

comunque se bossprefs non fa il suo dovere, disinstallo e reinstallalo.
ricorda che per attivare o disattivare edge devi attendere qualche secondo senza cliccare subito sul tasto home… in pratica aspetta che la levetta diventi blu se stai attivando e grigia se stai disattivando![/quote]

scusa il linguaggio ma avevo messo i “bip” in azione… :wink:

io attendo qualche secondo ma l’edge non si toglie, anche se la levetta è grigia mi connetto su internet cliccando i programmi[/quote]
a wifi spento tutto questo?

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

[quote=Nico]
scusa il linguaggio ma avevo messo i “bip” in azione… :wink:

io attendo qualche secondo ma l’edge non si toglie, anche se la levetta è grigia mi connetto su internet cliccando i programmi[/quote]
a wifi spento tutto questo?[/quote]
certo…con la “e” sempre visibile

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

non so se ci siano altre soluzioni oltre al ripristino :wink:

Re: DISATTIVAZIONE EDGE

tutti parlano di boss prefs e che la “e” vuol dire solo che l’edge è disponibile…in effetti, a meno di cliccare sulle icone safari o meteo, l’addebito internet non avviene…ho notato pero’ che boss prefs non blocca veramente il setting generale