Disattivare uso dati cellulare per trova il mio iphone

Scorrendo nelle impostazioni su cellulare si ha la possibilità di disattivare l uso della rete per le applicazioni tra cui anche quella si trova il mio iphone senza che venga chiesta nessuna password mi pare molto strano poter aggirare la tanto pubblicizzata sicurezza che Apple ha pubblicizzato con un semplice passaggio spero risolvano con un aggiornamento

Puoi anche spegnerlo il cell… Anche se ti lasciano i,dati cell… Se lo spegni che cambia?.. Il vero successo è la pass al ripristino…

ciao,non mi risulta che trova il mio iphone sia disattivabile da li.almeno sul mio non lo è

ciao,per disattivare trova il mio iphone non è quello il metodo
anche oggi all’apple store non mi è stato fatto cosi…non è che magari disattivi una qualche funzione extra e non la funzione vera e propria?

Raga disattivando dati cellulare o mettendo in modalità aereo, trova il mio iphone diventa trova il mio niente!

Disattivare uso dati cellulare per trova il mio iphone

ok non avevo capito…beh esistono le restrizioni anche per i dati cellulare no?

Non mi pare che ci siano… Vai disattivi e tanti saluti… Ma in ogni caso, ripeto, il cell lo spegni e non lo trovi più!

Disattivare uso dati cellulare per trova il mio iphone

Ovvio ma Spegnendolo non lo usi comunque . La restrizione su dati cellulare esiste eccome,verifica.

Io l’ho disattivato oggi, perché mi è finita la promo 3… Non mi ha chiesto nulla… Tappi e lui chiude.

Disattivare uso dati cellulare per trova il mio iphone

Ho capito,Ma le restrizioni erano attive ?

Sono d’accordo un conto però è poterlo ritrovare un conto non usarlo più sinceramente secondo me è più importante rintracciarlo che renderlo inutilizzabile… Ci voleva tanto estendere la password sia per disattivare l uso dati per quella applicazione per la modalità aereo e per spegnerlo? A questo ci arriva un semplice utente rimane così difficile per gli strapagati ingegneri apple? Considerazione dovrebbero cambiare il nome alla funzione da trova il mio iphone in impedire il ripristino del mio iphone!!!

Si restrizioni attive

No non erano attive… Hai ragione…

Comunque mi pare si stia parlando dell’app “trova iphone” che non ha niente a che vedere con il rintracciamento del dispositivo tramite icloud.
Quest’app ti permette di “vedere” i tuoi dispositivi sulla mappa.

Il servizio invece, che si trova in impostazioni - icloud è quello che consente di “essere visto”.
Quello non è disattivabile senza password.

Sent from my iPhone using Tapatalk