disattivare notifiche facebook quando si è connessi sul pc

Come da titolo vorrei sapere se è possibile “spegnere” le notifiche e le chat quando sono connesso dal pc, perché che mi si illumini e vibri l’iPhone quando sono davanti al pc mi da ai nervi. Possibilmente con qualche impostazione, ma non voglio disattivare le notifiche dal centro notifiche ogni volta che mi connetto da casa.

non è possibile, devi farlo manualmente.pc e cell sono due dispositivi indipendenti :wink:

Grazie lo stesso :crying:

figurati :slight_smile:

Salve ragazzi visto che c’è aperta questa discussione sulle notifiche vi chiedo qua senza aprirne un’altra , io ho un iPad 1 e da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento non mi arrivano più le notifiche come mai ?io non ho toccato nulla ho la suoneria al massimo e su facebook tutte le notifiche sono accese sapete dirmi cm mai ?

qui sei ot nini46. devi aprire una discussione con un titolo ben specifico.
Visto l’argomento però ti suggerisco una bella ricerca prima :wink:

Ok ok scusatemi Cmq ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ,pazienza lo tengo così non vorrei fare errori nell’aprire un post con un titolo generico ed essere chiuso ,grazie lo stesso

agganciati qua

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/118044-non-arrivano-le-notifiche-di-facebook.html

Grazie mille