Disattivare l'abbonamento ad iMusic

Ciao a tutti! Sono nuova ed è’ la prima volta che scrivo. Qualche settimana fa ho avuto un piccolo incidente con il mio IPhone 6plus. Ho ripristinato le impostazioni e non sono più riuscita ad entrare con il mio ID Apple e la mia password. Avevo l’iPhone bloccato sulla schermata iniziale. Ho ricevuto assistenza con Apple Care e siamo riusciti ad accedere con un altro ID. Ora mi sono ricordata che avevo attivo il servizio IMusic con l’ID vecchio. Come faccio ora a disattivarlo? È’ possibile attivare iMusic con il nuovo ID e disattivare il vecchio? Aspetto l’aiuto di qualche buona anima

Valentina, per favore, il titolo è troppo generico, gentilmente modifica in od.messaggio/mod avanzata/ titolo grazie :wink:

Per Danny182
E’ stata fatta una richiesta di moderazione, finché non verrà eseguita, il topic rimane in standby, è da regolamento.


@Danny182 Se c’è una richiesta di moderazione in corso,non bisogna rispondere…rimuovo il tuo messaggio temporaneamente :wink:

Scusatemi… come faccio a modificare il titolo? perdonate la mia ignoranza ma non mi sono mai iscritta ad un forum prima d’ora…

Valentina, per favore, il titolo è troppo generico, gentilmente modifica in mod.messaggio/mod avanzata/ titolo grazie

L’avevo scritto nel messaggio precedente :wink:

Ora ho capito. Grazie;)