Disattivare la sveglia senza usare lo slide - allarme rosso!

Ciao ragazzi…ho un gosso problema che rischia di diventare enorme a breve.
Ieri sera mi è caduto il telefono e si è completamente disintigrato lo schermo, per cui lo slide è inesistente.
Avevo impostato una sveglia che suona ogni mattina alle sei e mezza, ed è suonata anche questa mattina.
Solo che non ho potuto toccare per interrompere, perchè lo schermo è andato: l’ho interrotta premendo il tastino in alto, maho solo conseguito l’effetto di ritardare il suono.
Confidavo che dopo un tot di ripetizioni si sarebbe rassegnata e avrebbe smesso, ma così non è stato, ed è tutto il giorno che ogni dieci minuti squilla la sveglia.
Sono molto preoccupato per questa notte, perchè non posso permettermi di spegnere il telefono (non potrei digitare il pin riaccendendolo), ma non posso svegliarmi ogni dieci minuti.
Qualcuno ha qualche idea?
GRazie infinite a chi mi soleverà da una notte insonne!

ciao, vista la situazione puoi solo spegnere il dispositivo…per qualunque cosa servirebbe comunque l’ utilizzo del display

sepravo che così come posso interrompere il suono premendo il tasto sopra, potessi ottenere l’effetto di sospenderla con una moassa simile, tipo una doppia rpessione rapida o coese del genere…

ciao,puoi provare ad abbassare il volume, non è una soluzione ma potrebbe essere un palliativo

Ho risolto in maniera semplice, ma non ci avevo pensato: ho chiesto a Siri di disattivare la sveglia!
se penso che è tutto il giorno che divento scemo con sta suoneria…

ah giusto,ottima idea :wink:
adoperati per far svolgere la riparazione dello schermo :wink: