Disattivare la riproduzione casuale delle tracce album ...

Non riesco a sentire un album dall’inizio alla fine! E’ possibile che non ci sia un modo per far si che le tracce non si riproducano casualmente? Tutti gli album sono ben ordinati. Non capisco come fare :blink:

PS: ho un iPhone 4s aggiornato alla 6.0.1.

Disattivare la riproduzione casuale delle tracce album …

Appena sei sul brano dovresti trovare un segno con due freccie in arancione sulla sinistra, cliccalo e hai disattivato la riprod. Casuale :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Disattivare la riproduzione casuale delle tracce album …

Nell’interfaccia di riproduzione, SOTTO la barra di riproduzione (dove sono indicate le durate della canzone) ci sono tre tasti: a sinistra il tasto del repeat, al centro genius e a destra il tasto della riproduzione casuale, se è arancione cliccaci, e diventa bianco. Così facendo disattivi la riprod. Casuale. :))

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie per le risposte :slight_smile: Di fatti mi ricordavo dei famosi tastini… almeno su Itunes li ho spessi usati. Il problema è che io non li vedo da nessuna parte sul’iPhone :confused1: Ora posto un paio di screen.

Disattivare la riproduzione casuale delle tracce album …

Se non li vedi devi cliccare al centro dello schermo una volta, e compaiono

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ti ringrazio… dovevo solo cliccare al centro come hai detto. Grazie anche del pm. Stavo cominciando a sclerare :frowning:

ottimo :slight_smile:

in realtà non c’è bisogno di spingere al centro lo schermo, era per farti capire un punto dello schermo che poteva andar bene, in realtà puoi spingere su tutta l’area dello schermo occupata dalla copertina dell’album della canzone che stai sentendo. Detto ciò la discussione può essere considerata terminata a mio avviso. Buona giornata :wink: