disattivare inoltro chiamata AIUTO!

Ciao a tutti.
Ho un IPhone 4S acquistato a giugno us, gestore Wind. Da circa un mese non riesco a ricevere chiamate in quanto si attiva automaticamente dopo il primo squillo la segreteria o viene inviato il tono di occupato (come se io chiudessi la telefonata) oppure che sono impegnato in un’altra chiamata. Se mi richiamano subito dopo ricevo la chiamata (il telefono squilla normalmente). Altrimenti vedo la chiamata solo quando io controllo il telefono (vedo infatti chiamata persa e nello stesso tempo il messaggio di Wind di chi mi ha cercato). Ho chiamato il gestore e più volte ho disattivato tutti i blocchi in entrata e segreteria senza successo. Ho provato ieri la microSim su un altro Iphone 4 e funziona normalmente, invece l’altra microSim su mio telefono avevo lo stesso problema. Ho controllato le impostazioni dei due Iphone ed erano uguali (inoltro chiamata disattivato). Non so come fare. Mi hanno detto di resettare il telefono ma ho paura di perdere i dati (non so se ripristino dal back up automatico funziona bene e se mi ripristinerà anche il problema?)
QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

Disattiva il “non disturbare” dalle impostazioni…

Grazie mille!

:thumbup1: