disattivare il tasto segreteria

salve mi aggancio alla discussione in quanto sono anch’io vittima del tasto selvaggio, ho installato l’aggiornamento tim 16,1 con ios 7.1.2 c’è modo di toglierla magari facendo un ripristino in dfu, non è che riprendendo il backup lo ripristino?
Grazie

disattivare il tasto segreteria

ciao ragazzi,

da qualche giorno sto imprecando contro il tasto SEGRETERIA del mio dispositivo. il mio attuale gestore (TIM) mi fa pagare la chiamata alla segreteria telefonica, ben € 0,50. io neanche la uso la segreteria potete immaginare come la cosa mi stia rompendo… :cursing: beh mi sono spiegato.
sicché delle volte inavvertitamente sfioro l’icona segreteria e parte la chiamata. chiamo TIM e mi dice che oltre a disattivare la segreteria dal 119, loro non ci possono fare nulla (io lo avevo fatto con la procedura manuale ##21# invio). semmai, essendo un iphone devo contattare APPLE per disattivare il tasto. ne sapete qualcosa??

grazie.

Ciao,se ho capito bene,un utente ha risolto facendo un ripristino in DFU se non ha aggiornato all’ultimo aggiornamento del gestore che era 16. Qualcosa
Cerco la discussione :wink:
edit ti ho riportato i messaggi dell’utente,che confermano quanto ti dicevo :wink:
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

mi rispondo da solo sperando di essere utili anche agli altri: ripristinando in modalità dfu e pur riprendendo il backup ma non eseguendo l’aggiornamento gestore lascia la 16.0 di tim e cliccando sulla segreteria telefonica risponde ibox senza alcun addebito.

grazie andrea 6r. farò qualche tentativo e posterò il risultato.

Prego :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Purtroppo ho aggiornato già fatto tutti gli aggiornamenti, sia os che gestore. Quindi nisba.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk :wink:

Non sei riuscito a risolvere con il DFU quindi?

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Ciao a tutti e per prima cosa mi scuso se non è il post giusto, mi sono registrato proprio ora al vostro forum.
Visto che disattivare il tasto segreteria sul 4s mi sembra impossibile, si potrebbe impostare un numero sbagliato per limitare i danni, impostando ad esempio il vecchio 916, sapete come è possibile cambiare il numero della segreteria?
Grazie anticipatamente.

hai gia provato come descritto da Michy halley?