disattivare EDGE

comprato IPHONE 16 vers.1.1.4 da pochi giorni , con scheda TIM. gia’ andati in fumo 50 cocozze , come faccccio a disattivare EDGE , se vado su impostazioni-generali-network- trovo VPN (non configurato) non trovo APN , da Istaller vado nella Community Source,ma non trovo il programma BossPrefs (qual’e’ il percorso preciso) aiutatemi, ho anche MAXXI ALICE Week ma ho letto che lavora in wap e quindi deve essere settata ,sono disperato se su Roma c’e’ qualche amico che sa’ smanettare mi contatti giancagauss@infinito.it,grazie

Re: disattivare EDGE

ciao, prima di tutto potresti salutare e presentarti… e poi magari anche postare nella sezione giusta.

Re: disattivare EDGE

chiedo scusa per la mia entrata poco formale , e’ la prima volta che vado in forum , questo mi sempre fatto da veri esperti e pensavo di trovare qualche utile suggerimenti ai miei problemi , ciao e aspetto fiducioso grazie

Re: disattivare EDGE

ok va meglio così.

per disabilitare edge usa bossprefs. lo trovi in all packages su installer. poi segui questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/liphone-si- … e-520.html

Re: disattivare EDGE

sulla mia lista all packages non trovo Bossprefs, non c’e’ , dove posso cercarlo ? grazie

Re: disattivare EDGE

aggiorna le sources, ci deve essere per forza!