Disattivare definitivamente game center

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum.

Ho un problema con il game center ,vorrei disattivarlo e vado in impostazioni>Game Center> clicco sul mio id apple (e-mail) e poi su esci.
Solo che ad ogni avvio di giochi o del game center stesso ,il log in viene nuovamente effettuato in automatico, e tornando in impostazioni
è tutto nuovamente come prima.

Come si fa a disattivare il log in automatico?

Grazie a tutti ,attendo info.
:cursing:

Secondo me dovresti eseguire il log-out direttamente dall’applicazione…

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Non so se la guida funzioni anche. Il nuovo iOS comunque serve il jailbreak

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come hai detto tu esci dal tuo account ma non da gamecenter. Devi fare come ha detto Giuseppe, uscire direttamente dall’applicazione. Inoltre puoi bloccarlo tramite le restrizioni

No Soul, il Game Center non è tra le restrizioni :wink:

Giuseppe, scorri bene in fondo :wink:

Si ma non lo disattiva completamente. Solo 2 funzioni :slight_smile:
Comunque esegui il log-out dal l’app stessa e non dovresti più avere problemi :wink:

preciso iOS7 su iPadMini ,dalla app game center come posso fare il log-out? Vorrei disattivare il log-in che avviene in automatico e vado in impostazioni>Game Center> clicco sul mio id apple (e-mail) e poi su esci.
Solo che ad ogni avvio di giochi o del game center stesso ,il log-in viene nuovamente effettuato in automatico, e tornando in impostazioni
è tutto nuovamente come prima… aiutooooooo!!!

Su iOS 6 e precedenti si poteva fare. Prova ad uscire dalle impostazioni e fa un riavvio forzato :slight_smile:

Ho provato ora a uscire da game center e poi a spegnere e riavviare , ma nulla … ho modificato le restrizioni e escluso il game center ,ma nulla…
da impostazioni esco dal mio account e mi basta passare alle impostazioni di altro e tornare e il log-in è già stato ripristinato… nessuna applicazione è aperta e non riesco comunque a uscire definitivamente…

Allora fai un riavvio forzato, premi il tasto home e il power fino alla mela e poi rilasciali. Dopo prova a ri-eseguire il log-out :slight_smile:

Fatto ma nulla il log-in continua ad essere rieseguito…

Disattivare definitivamente game center

Beh, ora provo col mio account e col mio iPhone, altrimenti non vedo alternativa ad un ripristino per vedere come va…

EDIT: ho eseguito il log-out, ho aperto un gioco compatibile col Game Center e mi si è aperta la pagina di accesso.

Ci provo e ci riprovo… Ma nulla il mio profilo è sempre li e non c’è verso di uscire dal game center… Clicco sul mio id e poi su esci… Ma nulla ,dopo qualsiasi altra operazione ,torno e il mio profilo game center è nuovamente attivo…possibili che capiti solo a me? Trovo assurdo che il game center non si possa disattivare e continui ad attingere info dal mio ipad! Aiutoooooooo !! Ipadmini e ios7…

Nessuno sa dare una risposta? Ho già fatto ripristino e riavvio forzato e di tutto di più… per iPhone 5 con ios7 si posso rendere hide le app tenendo premuta l’icona e poi premendo due volte il tasto home ,rilasciare e preme nuovamente il tasto home… tutto non definitivo ma fattibile sino al successivo riavvio… ma per ipad non funziona… c’è un altro modo?!?

occhio agli up :wink:

credo a questo punto o che si tratti di un bug o che non sia possibile disattivate definitivamente il game center.

Un bug? Apple , un bug? Io direi una cosa voluta per controllare gli utenti ,in stile Bill … Ovviamente Microsoft! Ma perfavore ,un bug! Devo perforza fare il jailbreak?

non ho capito il senso dell intervento messo su in questa maniera…i bug non sono utopie negli oggetti elettronici.