Ho un problema con il game center ,vorrei disattivarlo e vado in impostazioni>Game Center> clicco sul mio id apple (e-mail) e poi su esci.
Solo che ad ogni avvio di giochi o del game center stesso ,il log in viene nuovamente effettuato in automatico, e tornando in impostazioni
è tutto nuovamente come prima.
Come hai detto tu esci dal tuo account ma non da gamecenter. Devi fare come ha detto Giuseppe, uscire direttamente dall’applicazione. Inoltre puoi bloccarlo tramite le restrizioni
preciso iOS7 su iPadMini ,dalla app game center come posso fare il log-out? Vorrei disattivare il log-in che avviene in automatico e vado in impostazioni>Game Center> clicco sul mio id apple (e-mail) e poi su esci.
Solo che ad ogni avvio di giochi o del game center stesso ,il log-in viene nuovamente effettuato in automatico, e tornando in impostazioni
è tutto nuovamente come prima… aiutooooooo!!!
Ho provato ora a uscire da game center e poi a spegnere e riavviare , ma nulla … ho modificato le restrizioni e escluso il game center ,ma nulla…
da impostazioni esco dal mio account e mi basta passare alle impostazioni di altro e tornare e il log-in è già stato ripristinato… nessuna applicazione è aperta e non riesco comunque a uscire definitivamente…
Ci provo e ci riprovo… Ma nulla il mio profilo è sempre li e non c’è verso di uscire dal game center… Clicco sul mio id e poi su esci… Ma nulla ,dopo qualsiasi altra operazione ,torno e il mio profilo game center è nuovamente attivo…possibili che capiti solo a me? Trovo assurdo che il game center non si possa disattivare e continui ad attingere info dal mio ipad! Aiutoooooooo !! Ipadmini e ios7…
Nessuno sa dare una risposta? Ho già fatto ripristino e riavvio forzato e di tutto di più… per iPhone 5 con ios7 si posso rendere hide le app tenendo premuta l’icona e poi premendo due volte il tasto home ,rilasciare e preme nuovamente il tasto home… tutto non definitivo ma fattibile sino al successivo riavvio… ma per ipad non funziona… c’è un altro modo?!?
Un bug? Apple , un bug? Io direi una cosa voluta per controllare gli utenti ,in stile Bill … Ovviamente Microsoft! Ma perfavore ,un bug! Devo perforza fare il jailbreak?