Disattivare connessione web

Purtroppo non dispongo di contratti per navigare, anzi ho un semplice contratto tim. A volte mi capita di andare a pigiare per sbaglio su applicazioni (per lo più standard dell’iphone come safari) che mi fanno andare sul web e quindi spendere un bel pò di soldi.

Sono 2 giorni che ho l’iphone 3G S, spero mi aiutiate, non so cosa fare :frowning:

Per evitare che l’iPhone si colleghi, ti basta modificare a tuo piacimento (puoi scrivere qualsiasi cosa che non sia, nel tuo caso, “ibox.tim.it”) il seguente campo:

• Impostazioni -> Generali -> Rete -> Rete dati cellulare -> Dati cellulare -> “APN”

Ti ringrazio infinitamente, non so come avrei fatto senza te :smiley:

Di nulla! :slight_smile:

con vodafone non mi dà la possibilità…

Pero scusate raga con vodafone non mi dà la possibilità di variare l’apn, non c’è proprio il menù…se tento di collegarmi non va…non so se è una casualità…ora volevo fare il vodafone pack però come faccio a mettere il loro apn se non lo posso modificare dalle impostazioni???
Scusate so che sicuramente sarò la millesima persona che lo chiede…

Allora nel momento in cui attivi la promo l’apn si modifica in automatico nel caso in cui non riuscissi a navigare e ti da “errore di autenticazione PDP”, puoi rimediare in due modi per modificare il tuo apn:

  1. leggi qui APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia ;
  2. Inserisci la sim di un gestore quale wind o tre e vedrai che ti compare il menù per la modifica dell’apn.