Disattivare avviso "Inoltro chiamata" durante chiamata

Salve a tutti.
Ho notato che quando faccio qualunque tipo di chiamata (ho wind) compare questo fastidioso avviso.
Esiste un modo per disattivarlo ?

P.S Tutte le guide che ho trovato sono x jailbreak ma io non l’ho perchè ho un iphone comprato senza blocco

purtroppo no

Ma perché dite purtroppo no?

Ci sono i metodi per i non jb, basta caricare via itunes i vari .ipcc che trovi in giro.

Io ho l’iphone non jb perché è 3.1.3 nuovo boot e ho caricato un ipcc trovato qui: Rimosso. Link esterno non autorizzato

Sono wind e mi ha messo il logo, mi ha tolto quel fastidioso popup “inoltro…” insulso però mi ha eliminato le impostazioni del tethering motivo per il quela ora sto ripristinando tutto l’iphone perché voglio crearmi un .ipcc che mi tolga solo quel maledetto popup fastidioso.

Scusa ma non so se si possono postare certi link…

guarda che non è nè un sito di concorrenza nè illegale, perchè non si dovrebbe postare? :confused1: inoltre sul blog, iPhoneItalia, ha parlato diverse volte dell’operato di Simply the box :wink:

Infatti ho chiesto qui e nell’apposita sezione, attendevo qualche mod!

dato che è un “problema” di noi con wind…e dato che qua si dovrebbero risolvere i problemi… se si ritiene che il link non vada bene toglietelo, ci mancherebbe, però spiegate come si fa a togliere sto popup…

Re: Disattivare avviso “Inoltro chiamata” durante chiamata

Infatti il fatto che il link rimanga significa che va bene e che, evidentemente, la soluzione è quella!

Re: Disattivare avviso “Inoltro chiamata” durante chiamata

Ok