Disattivare attività

Ciao ragazzi come posso disattivare attivitá sull AW??

intendi le notifiche? entra nell’app “Watch–>notifiche–>attività” e le disattivi

Peró il windget rimane sempre in movimento non si puó eliminare del tutto a quanto vedo, si possono solo disattivare le notifiche

Un altra domanda in attività la voce “in piedi” cosa sta ad indicare?

Ogni volta che all’interno di una stessa ora sei stato in piedi per almeno un minuto: + 1. Punteggio minimo per stare in forma: 12 (almeno 12 volte in piedi, una per ogni ora)

Disattivare attività

Buongiorno mi aggancio a questa discussione perché ho disabilitato “movimento e fitness” dalle impostazioni dell’apple Watch ma così facendo, se voglio misurare il battito cardiaco, non viene rilevato, mi chiede di riprovare e dopo mi dice di indossare meglio il mio Watch (che in realtà è già indossato bene). Ho poi notato che non si accendono le lucine verdi nella parte che aderisce al polso che a quanto so io, servirebbero per la misurazione. Si accendono solo se riattivo movimento e fitness. Come mai? Non posso lasciare solo il battito cardiaco abilitato senza attività? Essendoci due interruttori separati, pensavo di sì…
In caso contrario c’è modo di togliere la mia configurazione di attività? Così da non doverla disattivare manualmente ma comunque a quel modo non lavorerebbe… Grazie a chi mi aiuterà :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1451215699.488624.jpg