disastro rubrica - eliminare i contatti di posta importati da Hotmail

ciao a tutti
mi sa che quando ho impostato exchange per avere hotmail come mail, da qualche parte deve avermi chiesto di importare anche i contatti di hotmail, e cosi ora mi ritrovo la rubrica contatti dell’iphone formata da un centinaio di numeri di telefono, e 500 indirizzi di hotmail…

ora, nella sezione contatti me li visualizza in tre modi, quelli importati da pc (ovvero tutti i numeri che erano sulla sim) quelli di hotmail, e poi uniti insieme in un unica disastrata rubrica

vorrei cancellare tutta la rubrica hotmail dai contatti… solo gli indirizzi di posta, lasciando i numeri… è possibile? grazie mille

aggiornamento :slight_smile: sono riuscito a toglierete tutte le mail semplicemente scegliendo di non importare i contatti dall’account hotmail in impostazioni >> contatti, ma solo la posta e i calendari

però mi rimane una fastidiosa suddivisioni in gruppi, ora quando da telefono apro il tab contatti mi esce una divisione in “Da pc” e “hotmail” (che è vuota)

prima invece mi partiva subito la rubrica… come sistemo la cosa?

per ora sono solo riuscito a sincronizzare i contatti dell’iphone su outlook, però nulla il gruppo “Elenco indirizzi Hotmail” c’è ancora. tra l’altro mi apre subito la funzione di ricerca ma l’elenco è vuoto!

ditemi che sapete come toglierlo… mi da troppo fastidio non vedere subito la rubrica quando clicco sulla tab contatti..

scusate i millemila post… ho risolto così… o almeno pensavo
ho cancellato l’account di hotmail exchange, che tanto potevo rifare. cosi facendo è sparita la lista elenco indirizzi hotmail dai gruppi dei contatti. Poi ho rifatto l’account di hotmail exchange ed è tornata… cosa ho risolto? nulla, semplicemente quando schiaccio il tab “contatti” nel telefono, non torno indietro fino a gruppi ma lascio visualizzato l’elenco “da pc” che sono i numeri che mi servono, e mi visualizza solo quelli. Come volevo. fine. :slight_smile:

Anche io avevo fatto un disastro simile.
Sono andato su impostazioni> posta, contatti..> e da lì sono entrato su hotmail e ho spuntato su contatti!

Nn credo che il ragazzo dal 2010 non abbia ancora risolto :smiley: :smiley:

Sent from my iPad using Tapatalk