Disastro dopo "fairway solitaire"...

Ciao a tutti.

Vi volevo raccontare cosa mi è capitato e che a tutt’oggi la apple ancora non ha risolto…
Posseggo un iphone 4s 32gb e un bel giorno (maledetto me) ho scaricato la app “fairway solitaire”. Fino a qui niente di che. Il gioco funzionava, molto carino…
Un’altro bel giorno ho deciso di cancellarla dall’iphone e da quella volta ad ogni aggiornamento di altre applicazioni o acquisto mi compare un avviso che recita “impossibile acquistare (titolo) impossibile acquistare “fairway solitaire - Big fish games” e altri 8 elementi. Riprova più tardi”. Con tasto “ok” in fondo da premere.
Una volta premuto, altrimenti non se ne esce, mi parte il download di questa app più un’altra app gratuita conosciuta, quella dal titolo “aaahhhhaaahhhh” (scusate se non riporto proprio il titolo esatto).
Il download poi si annulla insieme all’icona delle due app dopo circa un minuto. Oppure se rientro in app store ed esco non le trovo più.
Contatto l’apple care e loro mi dirigono nel sito apple e mi dicono di contattare via email la apple perchè a loro dire non è un problema che possono risolvere loro ma solo in america.
Contatto “l’america” e mi risponde una donna molto gentile dicendo che lei non si occupa di questo tipo di problema.
Allora io in****ato insisto e lei mi risponde dicendomi che per far ripartire il download delle applicazioni basta premere sulla app. ??? cosa ???
Ovviamente le ho risposto dicendo che non aveva capito il problema…E adesso sto aspettando…
Ma a voi una cosa del genere non vi è capitata? Un bug così e una assistenza che…non ho parole…

Ciao a grazie per la pazienza…

Mai successo ma e’ legato al tuo al tuo account ?

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Evitiamo poi certe terminologie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sanno dirmi se è legato al mio account. Il problema si presenta quando mi viene chiesto di inserire la password del mio account in fase di acquisto o aggiornamento…

scusa…non sapevo dei saluti. Figura da maleducatoo…
Scusate per i termini coloriti…

Aggiorno la situazione : la Apple mi consiglia un ripristino da itunes. E dopo il ripristino il problema sembra essere risolto. Il telefono sembra avere acquistato anche più velocità…

Ciao a tutti.

scusate che significa? si intende il ripristino dopo aver fatto il backup oppure è un ripristino tipo “soft-reset” ??

Per soft reset si intende il riavvio dell’iphone (home+tasto sleep fino alla mela), comunque immagino che intendesse senza riprendere il backup, visto che il problema potrebbe essere là :slight_smile: