Disastro caduto iphone 3GS per vibrazione...HELP

Stamattina ricevendo una chiamata l’iphone a forza di vibrare mi è caduto dal tavolo e il vetro si è distrutto… sono disperato!!! Ha 10 giorni di vita ma non so se il centro assistenza me lo cambierà gratis… non voglio pagare i 211 euri!!! Cosa faccio gli dico la verità o provo a inventarmi qualcosa? E cosa?! è assurdo, non voglio pagare 200 euro per aver ricevuto una chiamata!!!

Mi dispiace per il tuo iPhone ma la risposta è scontata credo no?

purtroppo non si puo fare nulla in garanzia, mi dispiace davvero!

mamma mia… per quando è delicato, altro che custodia di silicone o altro…

Ce ne vuole una con quella plastica che ha tutte quelle bolle che ti fanno venire la frenesia di scoppiarle tutte! :smiley:

Giuro che a momenti gli compro il passeggino e la copertina per nn fargli prendere freddo per portarlo in giro :smiley: come fosse un bebè :stuck_out_tongue:

non può essersi spaccato il vetro solo xche è cadto da un tavolo dai… va bene tutto ma ne abbiamo viste fare di ogni tipo i vetri dell’iphone… sicuro di quanto ci racconti?!?

che sfiga niky!

fallo riparare nn dall’assitenza!

Forse potrebbe essere + economico, ma si giocherebbe completamente la garanzia dei 2 anni. (i suppose)

Infatti… poi è nuovo nuovo… portalo in assistenza…

la sfortuna è dietro l’angolo sempre…

ALEX

Porca zozza …mi spiace un casino… capito’ anche a me con un nokia anni fa…3 gg di vita e display distrutto in una caduta… so come ci si sente e quanto girano gli zebedei… :frowning:

Mi unisco al cordoglio generale.
Però che sfiga…

Wolk

prova con attack !!!

…dai…era per sdrammatizzare…

Ciao.