Esiste il modo per disabilitare in automatico l’SSH all’accensione dell’iphone senza dover accedere a sbsettings e toccare il relativo toggle?
Grazie mille
io lo lascio sempre attivo, non da nessun problema.
perchè vorresti attivarlo e disattivarlo?
spreca batteria e comunque questa ti puo servire? l’ho trovata in home Nevelock: gestione automatica dell’SSH - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G e per il tuo problema non penso ci sia qualcosa di automatico…poi ripensandoci…non si disattiva quando va in stadby l’ssh?? nn c’ho mai ftt caso xkè nn ho il lockscreen automatico
sbsetting lo lascia sempre attivo, e bigboss ha spiegato che questo è un bene perchè permette, mettiamo caso che l’iPhone si sia impallato, di accedere alle cartelle varie e cancellare quell’app o che so io che ha creato il danno, a quel punto l’iPhone torna funzionante senza essere ricorsi al ripristino con itunes, e poi consuma molta batteria solo quando viene usato, cioè quando si accede all’iPhone dal computer tramite ssh, lasciare il toggle attivo non cambia niente
ecco infatti, io sapevo che non consumava quasi per niente la batteria facendolo stare li tranquillo
veramente…Toggle SSH: disattivare l’SSH sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G come dice qua ( sul nostro furum!) va disattivato per risparmiare sensibilmente batteria…
l’articolo psotato da n-rik risale a luglio, quando effettivamente l’ssh attivo consumava molta batteria anche se era acceso ma non attivo. Adesso, con l’ultimo aggiornamento, SSH non lavora se non è collegato, per cui il consumo è davvero minimo.