Disabilitare SSH, Wifi ecc.

Salve a tutti.
Ho recentemente fatto il jailbreak al mio iphone 3G (firmw. 4.2.1), scaricando l’app da Cydia per attivare l’SSH e connettere l’iphone al pc. Dato che ho letto che l’SSH consuma molta batteria, ho scaricato bossprefs per disattivarlo.
Una volta scaricato mi sono accorto che cliccando sulla sua icona non funzionava, si apriva e poi tornava alla home. Dopo un po’ di panico ho notato che cliccando sulla barra dove sono segnate l’ora ecc. si apriva un altro menu da cui potevo disattivare wifi, SSH e tutto il resto. Ora però non riesco più ad aprire questo menu, e vorrei decisamente trovare un altro metodo per disattivare le funzionalità che voglio.

Qualcuno sa consigliarmi un’applicazione che abbia un funzionamento simile a bossprefs?

Firma non autorizzata. Rimossa.

Rimane NON AUTORIZZATA, quindi cerca di nn rimetterla.

sbsettings, una volta installato si apre facendo scorrere il dito sulla barra in alto del telefono

Non avevo letto nulla a riguardo nel regolamento, scusa.

Grazie mille, ora provo :smiley:

mi inserisco in questa discussione sperando di non essere OT

sbsettings ha parecchi bottoni ed è comodissimo per disabilitare connessione dati cellulare, wifi, bt, localizzazione, ssh da una singola schermata

io però sto cercando qualche app che automatizzi ancora di piu la disabilitazione, mi servirebbe un app che alla semplice pressione del tasto sleep disabiliti tutto quanto!!

direi che non esiste.

Ah no? Peró è possibile scriverla giusto? sono tutte funzionalità esposte ai developer spero… Mica sono inaccessibili?

Con attivato puoi fare ciò che chiedi… Almeno credo…

attivato ?! non lo trovo mi daresti un link al produttore?