ciao
ho due iphone; un 5 64gb ed un 6 64gb
entrambi hanno ios 8.4
ultimamente (nell’ultima settimana) ho notato che nel registro chiamate dell’iphone 5 vedo le chiamate fatte dal 6.
vorrei disabilitare questa cosa
come posso fare?
grazie
ciao
ho due iphone; un 5 64gb ed un 6 64gb
entrambi hanno ios 8.4
ultimamente (nell’ultima settimana) ho notato che nel registro chiamate dell’iphone 5 vedo le chiamate fatte dal 6.
vorrei disabilitare questa cosa
come posso fare?
grazie
Devi creare un ID Apple per ogni persona, come giusto che sia… Non c’è altro metodo
si ma sono sempre io… due apple id diversi per me?
Pensavo che fossero utilizzati da persone differenti… Comunque se usano lo stesso ID Apple i due registri sono congiunti
da ios 8.4 ? perché prima non lo erano!
e non si possono dividere continuando ad avere lo stesso apple id???
No
Registro chiamate condiviso con più iPhone. Bug ?
Ciao. Come da indicazioni riposto quì il mio problema.
Anche io possiedo 5 iphone con lo stesso ID Apple, uno per lavoro, uno personale, uno di mia moglie e 2 per i miei figli.
Tutto bene fino a Ios 8.4. Dopo l’aggiornamento a iOS 9 posso vedere tutte le chiamate da e verso gli altri telefoni. Che dire di privacy? e dati sensibili del lavoro? Inoltre non si capisce più chi ha chiamato e a chi.
Anche in ufficio ci sono più dipendenti e sia per riservatezza che per motivi di privacy e di statuto dei lavoratori ognuno deve vedere solo le proprie chiamate. Tra l’altro, la normativa italiana è molto severa in materia di lavoro e non permette di “spiare” i dipendenti.
Devo creare uno user id per ognuno ? e le app comuni ? e “Trova Iphone” ? Per me troppo complicato e di nessuna utilità.
L’unica cosa intelligente da fare è quello di permettere quanto prima di disattivare la condivisione, così come avviene in Imessage, o in Facetime. Addirittura nelle impostazioni Telefono è possibile disabilitare le chiamate su altri dispositivi.
Perché nel registro chiamate non si può ? non vedo alcuna logica.
Tra l’altro questa “novità” credo non sia stata menzionata da nessuna parte, neanche nei manuali di apple.
Secondo me è un bug da segnalare ad Apple.
Grazie.