disabilitare connessione sempre attiva di facebock e twitter..!!

raga non riesco a capire cosa è successo attivando il login di facebock e twitter dal menu impostazioni…l’unica differenza che ho trovato è che ora twitter rimane sempre connesso e se voglio uscire dall’app non mi fa disconnettere e facebock adesso non mi chiede più nome utente e password ma esce scritto solo "hai effettuato l’accesso come xxxxx e mi fa clikkare solo su continua per connettermi…ma io voglio che mi chiede di nuovo la password sia facebock che twitter…cosa ho combinato??

disabilitare connessione sempre attiva di facebock e twitter…!!

Devi disabilitare l’accesso automatico

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

e dove si disabilita l’accesso automatico?? voi che mi consigliate se stanno sempre connessi mi succhiano batteria??..voi come li avete??

scusa ma se fai il logout nello stesso menù in cui hai attivato il tutto?? impostazioni - facebook e twitter…

voi come li avete??

io attivi. meno password devo scrivere meglio sto…

disabilitare connessione sempre attiva di facebock e twitter…!!

Attivi per disabilitare l’accesso automatico vai su impostazioni privacy

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

vi consuma batteria in più tenendoli attivi?? altra domanda si può fare la stessa cosa per skype?? in impostazioni ho accesso automatico ma se vado nell’app mi chiede comunque sempre la password

scusa non era quello che volevi? :confused1:

si ma se decidessi di tenere tutto attivo appunto vi stavo chiedendo se era possibile di fare la stessa cosa con skype :wink:

skype è un’app di terze parti, non integrata in ios7.
usandola poco o niente non so bene, ma avrà una sorta di timeout di connessione mi vien da dire…

però qui si parla di facebook e twitter… stiamo andando un pò ot :slight_smile:

grazie mille delle risposte adesso ho capito…la connessione automatica si può richiedere solo per app native di ios giusto?? non di terze parti come dici tu…

l’ultima cosa:
si consuma più batteria tenendo tutto attivo??
nel centro notifiche ora mi trovo widget condivisione…si è messo da solo che roba è?? mi conviene tenerlo attivo??

il login diretto per poi consentire la condivisione dalle varie app, tipo foto ecc, è possibile solo con le app integrate, quindi face, twitter flickr e vimeo.

tenere attivi gli account non significa tenere in costante connessione queste app. perciò la batteria non ne risente. nemmeno i widget di condivisione (che servono per aggiornare lo status direttamente da li) incidono sulla batteria…

direi chiusi i 2 o 3 ot… XD

al prossimo ot,saremo costretti alla chiusura…mi raccomando :wink:

grazie chiarissimi perdonatemi per i piccoli fuoripista :stuck_out_tongue: