Come da titolo, vorrei sapere se una volta effettuato il jailbreak (tethered o untethered che sia) su iphone 4s è possibile tramite qualche tool disabilitare la connessione 3g e utilizzare solamente quella 2g quando si presenta la necessità!
Grazie!:cursing:
Non penso…a meno che non verra creato qualche tool apposito in futuro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh con SBsetting già lo si può fare.
Sent from my iPad using Tapatalk
Sperando si possa fare anche se non esiste l
Impostazione nel telefono…si vedrà appena uscirà il jb
Ma il jailbreak non esiste già tethered?
Per il 4s non ce alcun jb ancora
Ah ok…allora aspettiamo, anche se ho i miei dubbi visto che sembra proprio una funzione non esistente da quanto ho letto in giro
grazie!
Di niente
Scusa Klara non sapevo che con il 4s non ci fosse nativamente quell’opzione.
Sent from my iPad using Tapatalk
Figurati anch io ho sbagliato riguardo la stessa cosa tempo fa
Secondo me con SBsettings su Iphone 4s non si potra spegnere solo il 3g…ma cmq vedremo…
Ma a quanto ho letto il problema è hardware, la causa è il chip ibrido GSM/CDMA
Quale problema?0_o
ma il senso di postare a caso qual’è esattamente?
Sul forum Apple ci sono molte discussioni tra le quali ho letto che il problema per cui non si riesce a disabilitare manualmente la connessione 3g su iphone 4s è dovuto al fatto che questo gestisce entrambe le connessioni GSM/CDMA, a differenza di quanto da iphone 4, col quale risulta possibile disabilitare il 3g. Questo è il senso. E’ una situazione piena di incognite, alla quale sto cercando di fare chiarezza, e sulla quale non si hanno informazioni certe. Se leggo qualcosa su una discussione del forum Apple la riporto. Nella discussione si dice anche che non ci sono in commercio cellulari in grado di gestire le connessioni GSM/CDMA e che abbiano la possibilità di disabilitare il 3g, questo fa presumere ad un problema hardware e non software
quindi sarà impossibile disabilitare il 3g?
Volevo appunto cercare di fare chiarezza! Non so ho solo letto questo pensiero, ma nessuno me ne ha dato una conferma!
speriamo che si trovi una soluzione…
con il 4s non esiste proprio la possibilità di disattivare la rete 3g…puoi solo disattivare il traffico dati…
E’ proprio quello che stiamo cercando di capire…