Diritto di recesso

Ciao a tutti, potreste spiegarmi meglio come funziona il diritto di recesso? Cioè io ho preso un iPhone 5s da 6 giorni e non sono soddisfatto. Se vado al centro apple dove l’ho comprato me lo rimborsano? (non ha nessun problema nè graffi)

Si,dovrebbero rimborsartelo…entro 14 giorni dalla data di acquisto :wink:

Devi averlo acquistato però in un ape store…in altri negozi non è detto

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

E cosa gli devo dire precisamente? Che non sono soddisfatto o devo mettere qualche scusa?
Ah poi tipo dietro l’iphone c’è quella pellicola quando lo compri che bisogna togliere e io l’ho tolta, possono avere qualche problema? o comunque, devo resettare il cell, cosa devo fare prima di andare li e darglielo?
p.s.
il rimborso è di 729€ per il cell? e la garanzia Apple care la rimborsano?

niente scuse, lo restituisci e ti rimborsano

Apple Care però non è rimborsabile

ciao,non c’è nessuna spiegazione che gli devi dare…
ti serve il tuo iban e un codice per il bonifico internazionale,swift code.(lo devi richiedere alla tua banca)

basta disattivare il trova iphone e fare un ripristino
per le pellicole non c’è problema :wink:

per apple care non c’è nulla da fare

Ok, scusa volevo chiedere:

  1. il rimborso del cellulare è totale giusto? (729€ l’ho pagato)
  2. Devo ripristinarlo prima di portarglielo?
  3. L’ho pagato con la carta di credito, il rimborso lo danno lo stesso? Se sì, in contanti oppure come?

1 si
2 si
3 si, bonifico, come detto dal mod…

basta leggere

i rimborsi sopra una certa cifra,mi sembra 600 euro,avvengono solo con bonifico
è scritto anche nello scontrino :wink:

Ok grazie mille :slight_smile: