Ciao a tutti, potreste spiegarmi meglio come funziona il diritto di recesso? Cioè io ho preso un iPhone 5s da 6 giorni e non sono soddisfatto. Se vado al centro apple dove l’ho comprato me lo rimborsano? (non ha nessun problema nè graffi)
Si,dovrebbero rimborsartelo…entro 14 giorni dalla data di acquisto
Devi averlo acquistato però in un ape store…in altri negozi non è detto
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
E cosa gli devo dire precisamente? Che non sono soddisfatto o devo mettere qualche scusa?
Ah poi tipo dietro l’iphone c’è quella pellicola quando lo compri che bisogna togliere e io l’ho tolta, possono avere qualche problema? o comunque, devo resettare il cell, cosa devo fare prima di andare li e darglielo?
p.s.
il rimborso è di 729€ per il cell? e la garanzia Apple care la rimborsano?
niente scuse, lo restituisci e ti rimborsano
Apple Care però non è rimborsabile
ciao,non c’è nessuna spiegazione che gli devi dare…
ti serve il tuo iban e un codice per il bonifico internazionale,swift code.(lo devi richiedere alla tua banca)
basta disattivare il trova iphone e fare un ripristino
per le pellicole non c’è problema
per apple care non c’è nulla da fare
Ok, scusa volevo chiedere:
- il rimborso del cellulare è totale giusto? (729€ l’ho pagato)
- Devo ripristinarlo prima di portarglielo?
- L’ho pagato con la carta di credito, il rimborso lo danno lo stesso? Se sì, in contanti oppure come?
1 si
2 si
3 si, bonifico, come detto dal mod…
basta leggere
i rimborsi sopra una certa cifra,mi sembra 600 euro,avvengono solo con bonifico
è scritto anche nello scontrino
Ok grazie mille