diritto di recesso dopo acquisto iphone 6s

ciao a tutti ieri sera ho comprato un 6s all’apple store, visto che il mio vecchio 4s è morto (rip)
siccome non sapevo se prenderlo nero o bianco ho optato per il nero, tenerlo una decina di giorni immacolato e nel caso non mi convincesse il colore, tornando all’apple store entro 2 settimane prenderlo bianco…
che voi sappiate questa sostituzione è fattibile? perché a loro non cambia niente tra ridarmi i soldi o darmi un nuovo iphone…
sempre in tal proposito, so che è una domanda no sense ma gli accessori tipo cuffie e cavo lightning posso utilizzarli? cioè quando gli riporto l’iphone gli accessori avendoli usati non sono messi a loro posto nnel senso che è difficile rimetterli e farli calzare nella scatola dell’iphone, se li riprendono comunque no?
grazie:P

edit: colgo l’occasione per una curiosità, ho notato che la vibrazione ha un suono particolare, cioè 2 suoni distinti, spero abbiate capito, è normale che sia cosi?

edit 2 mattutino asd
ho provato la fotocamera frontale, scattando foto lo schermo diventa bianco tendente all’arancione chiaro… dopo un po’ di panico credendo fosse la fotocamera con qualche difetto ho realizzato fosse il flash, è normale che sia cosi il colore??
scusate se possono sembrare stupidaggini ma da 4s a 6s cambia un mondo e qualsiasi novità che scopro tipo questa del flash mi fa pensare ad un problema di fabrica

teoricamente restituendo entro 14 giorni si ottiene il rimborso, ma mi sembra di aver letto che in alcuni casi fanno anche la sostituzione con altro iPhone, ad esempio aggiungendo la differenza per prendere un modello più costoso, non dovresti avere problemi per il cambio colore.
Gli accessori devono essere integri, ma ovviamente li puoi usare

La vibrazione è diversa perché non c’è più il classico motorino, ma il Taptic Engine
Il ?Taptic Engine? di iPhone 6s Plus a confronto con la ?vibrazione? di iPhone 6 Plus - iPhone Italia Blog

quando usi la fotocamera frontale, lo schermo si comporta in quel modo come se fosse una sorta di flash

Vorrei puntualizzare, che in questo caso NON si tratta di diritto di recesso, di fatto assente in quanto acquisto effettuato c/o locali commerciali.
È semplicemente un “bonus” omaggiato da Apple al proprio cliente che, ne 14 giorni successivi all’acquisto, può ripensare all’acquisto restituendo il terminale.

Chiedo quindi, la modifica del titolo con congruo e coerente.

chiudo per mancata moderazione