Diritto di recesso App

Esiste? E se si, come si esercita?

TERMINI E CONDIZIONI

  1. DIRITTO DI RECESSO E CONSEGNA DEI PRODOTTI; RIMBORSO.

a. Lei ha il diritto di recedere dagli acquisti effettuati, senza alcuna penale e senza dover fornire alcuna giustificazione, entro e non oltre il momento iniziale di consegna dei Prodotti. Lei non ha il diritto di recedere dalla transazione una volta che la consegna del Prodotto e’ iniziata. Il servizio di App Store ha inizio immediatamente nel momento in cui lei inizia a scaricare i Prodotti da App Store e lei non avrà diritto di recedere dal suo contratto una volta che il servizio ha avuto inizio. Tutte le transazioni sono definitive.

b. Interruzione della trasmissione su iPad, iPod o iPhone. Nel caso in cui il trasferimento di un Prodotto licenziato su un iPad, un iPod o un iPhone venga interrotto, tale transazione sarà inclusa nella sua coda di download. Sarà possibile proseguire il trasferimento sul suo dispositivo iTunes autorizzato selezionando “Verifica i Download Disponibili” dal menu Store all’interno di iTunes 8 e 9 (o “Verifica gli Acquisti” dal menu Store di iTunes 7) sul suo computer. Quando usa l’App Store sul suo iPad, iPod touch o sul suo iPhone, lei potrà riprendere la consegna controllando la sezione download.

c. Policy per il Rimborso. Occasionalmente, problemi tecnici potrebbero ritardare o impedire la consegna del suo Prodotto. Il suo solo ed esclusivo rimedio in relazione al Prodotto che non le e’ stato consegnato entro un termine ragionevole sarà costituito dalla sostituzione del Prodotto o dal rimborso del prezzo di acquisto di tale Prodotto, a scelta di Apple.

Quindi non appena confermi l’acquisto scade il diritto di ricesso… :smiley: Ahah, praticamente non c’è oppure ho capito male?