Diritto di recesso, 14 giorni. Ma ne siete sicuri?

Ragazzi ma se un iphone ha un piccolo graffietto sopra,puoi fare comunque il reso nei primi 14 giorni?se lo prendono comunque?

Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk

Cover resa senza problemi oggi pomeriggio.
Per quanto riguarda iPhone e schermo giallo non hanno voluto neanche controllare e mi hanno offerto direttamente il reso ma
Non avevano iPhone disponibili…

magari trovi un genius distratto che non se accorge e fila liscio, però dovresti avere la sfacciatagine di provarci e fare una figura di melma nel caso se ne accorga.
vedi te.
il cambio per un qualsiasi difetto procurato non è contemplato

Quindi se compro e pago online con ritiro in store, posso farmelo sostituire cambiando modello in store!? O devo farlo online!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho comprato e pagato online…e ritirato in store…per il problema ai video…l’ho portato l’altro ieri all’apple store e me lo sostituiranno non appena sarà disponibile uno dello stesso modello…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

rischi…perchè nel mio caso (che me lo sostituiscono non appena arriva un modello uguale) il manager mi ha testualmente detto “mi raccomando non portarlo manco con un graffio minimo perchè altrimenti non te lo posso ritirare…se ne hai uno vecchio usa quello in questo periodo…così sei tranquillo”

Ma nel caso di reso…immagino si debba riportare tutta la scatola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovvio…

A me non hanno voluto fare questa cortesia di aspettare che venga il nuovo…morale della favola sono rimasto con il mio!!cosa dovrei fare io ho chiesto di poter fare questa cosa ma loro si sono giustificati che potevano soltanto ridare i soldi e non cambiarlo visto che non lo avevano disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente perche non è “legge” ma semplice discrezione dello Store.

Scusate un info: domani andrò a fare il recesso del mio iPhone 7, se l’ho pagato con Bancomat (909 euro) me li ridanno in contanti? O devo segnarmi IBAN ecc?

non credo che i contanti siano un metodo usato da Apple per i rimborsi, credo faranno bonifico

Sotto i 1000 euro non è possibile usare i contanti? Come io posso pagare loro potranno ridarmeli no?

No.
Loro rimborseranno nel modo utilizzato per il pagamento.
Il pagamento con carte (Credito o Bancomat), verrà rimborsato con bonifico.

apple ha cambiato politica?
a prescindere dal metodo di pagamento utilizzato, il rimborso per recesso viene sempre finalizzato tramite bonifico, questo da sempre.

tempi di attesa 15-21 giorni.

Non vedo specifica diversa nel mio messaggio.
Quindi la tua provocazione è palesemente tale… INUTILE.

ti rammento L’ammonizione. Non provocare.
Grazie.

io non ho provocato nessuno, ho ripreso il fatto che tu abbia dato un informazione errata, non posso farlo da ammonito?

testualmente

“Loro rimborseranno nel modo utilizzato per il pagamento.”

facile da interpretare, fa intendere che se pago in contanti, posso essere rimborsato in contanti quando non è cosi;
ma come ho specificato io sopra, nient’altro.

paghi moneta > rimborso con bonifico
paghi con carta di credito > rimborso con bonifico

È una tua, errata, interpretazione. Di fatto così non c’è scritto.

Stai al tuo posto, evita di fare il professore, non provocare e la tua permanenza qui non sarà minata.
Sei già stato ammonito per comportamento scorretto, ricordo… una seconda ammonizione ti costerebbe il ban che, rammenta, sarà esclusivamente definitivo e mai temporaneo. Queste sono le nostre regole/politiche.

Ora off topic concluso e con CONCLUSO, intendo CONCLUSO-FINITO-STOP.

Comunque reso effettuato e rimborso tramite bancomat, non é servito fornire IBAN.

Grazie per la puntualizzazione.

solo per puntualizzare, questa è una caratteristica di alcune banche, che tramite i nuovi Bancomat forniscono i dati necessari, ma non credo sia così per tutti

Quando io ho fatto il contratto con H3G, scegliendo di agganciare l’addebito sul conto corrente, mi ha chiesto di che banca ero, perchè con alcune era sufficiente il bancomat, nel mio caso invece non era possibile e ho dovuto fornire l’IBAN