diretta in streaming evento apple del 27

Ciao, voi di iphone italia trasmetterete la diretta della conventions del 27 di apple?

La diretta scritta credo proprio che la faranno, come le altre volte!

come scritta, no dico in live streaming…

la apple non permette trasmissioni in diretta dai loro eventi
si può trovare qualcosa on line, tipo trasmesso live da un videofonino

Apple non permette la diretta live!

Se organizziamo una comitiva prendiamo un aereo tutto per noi, un charter, andiamo e torniamo e la vediamo “live”…

Qui sul forum?

Non sarebbe male, ma non credo che ci sia ancora posto! :smiley:

Sul blog iphoneitalia.com

Sull’aereo o nell’arena? Per il primo credo che si trovi, per il secondo…bhe, facciamo i portoghesi!

No dicevo il posto alla YBCA, per l’aereo non ci sarebbero problemi

E allora scavalchiamo, come ai vecchi tempi di quando si andava allo stadio la domenica con il tutto esaurito, e vai!

Invasione di campo e tutti sul palco insieme a Steve a presentare l’iTablet (o come si chiamerà)! asd asd

Bhe, io non presenterei, sono troppo poco competente sul prodotto, piuttosto gli chiederei un paio di implementazioni software e una gift card per iTunes!

Solo una gift card??? :smiley:

Sai, a certi livelli non credo che siano tanto di manica larga, facilmente daranno un centinaio di prodotti a dei recensori accreditati, nulla di più!

Secondo me non ti danno neanche quella! :wink:
Io però proverei a chiedere un macbook, sai dovrei cambiare il mio…

bhe a sto punto io gli chiederei solo un “buono” da 500 euro x l’itablet!!!

Grazie :slight_smile:

facciamo così, se trovate gli inviti vengo anch’io, se non li trovate…
vengo lo stesso!!!
io a zio Steve chiedo poco, mi accontento di un tablet e una ricarica itunes store di 250 €, in cambio posso offrigli un onorato imac g3 e un powerbook g4, secondo voi accetta?? :D:D:D

Tutti collegati in Home per seguire l’evento! :wink: