Diminuzione sensibilità touchscreen con pellicola protettiva

Salve a tutti

ho comprato una pellicola protettiva per lo schermo del mio iphone e a volte noto che la sensibilità dello schermo diminuisce

secondo voi è possibile tutto cio per colpa di una pellicola?

è dell Puro comprata da unieuro

si puo aumentare il grado di sensibilità dello schermo come avviene sul Galaxy S5 oppure è meglio che io tolga la pellicola? grazie

Ciao. La pellicola si da che diminuisce la sensibiltà dal touch ma non mi risulta così tanto da essere percettibile o addirittura un problema. Se vuoi un consiglio usa una pellicola in vetro temprato. Costa poco più di una normale e dura molto di più oltre a non intaccare minimamente la sensibiltà. Per poterla aumentare non mi risulta sia possibile salvo con qualche tweak

io uso una della rapsol e sinceramente non ho alcun rallentamento :wink: il problema e che costano caruccio

addirittura in vetro e dove la trovo?

In qualsiasi centro commerciale

Guarda , ti garantisco che la sensibilità del touch ,non ne risente a tal punto da accorgersene ed essere evidente la differenza;)
Sono sicuro che anche con la peggiore pellicola in circolazione è davvero impercettibile la differenza che può fare tra un iphone con ed uno senza!!!
Vai tranquillo quindi … l’unica differenza in negativo è che è molto più piacevole usare un iphone senza le pellicole protettive …questo è scontato :cool:…però , con le ultime pellicole attuali in vetro temperato di ottima qualità , il feedback è quasi lo stesso!!!:wink:

Lamps

Ciao io ho comprato recentemente una pellicola in vetro temperato della Orzly direttamente dal loro sito e non ho nessunissimo problema, anzi super consigliata,prezzo abbordabile e buon servizio. Unica cosa ho tribulato un pó con il sito che é in inglese ma alla fine ok !!

Piccolo OT (spero gli Admin perdoneranno…ci ho messo piu di un ora per trovarlo:P) leggendo il topic mi è venuto in mente questo
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/55558-touch-estremamente-sensibile.html di tanti anni fa:lol:…anche se non c’entra nulla con questo…

ahahahah