dimenticavo di presentarmi :-D

bazzico nel forum e sul sito da diversi mesi, ma solo da poco ho iniziato ad aprir bocca, o meglio, a scrivere qualcosa (e, x voi, sarebbe stato meglio se avessi continuato a leggere e basta) :smiley:

cmq ora son qui (peggio x voi :slight_smile: )…
e mi presento, visto che non l’ho ancora fatto :slight_smile:

Ciao!
Sono io, la Ritz!! :slight_smile:
Bionda commessa in un negozio di giocattoli in quel di Reggio Emilia e appassionata di un mondo di cose, che non basterebbero 100 forum x elencarle tutte :slight_smile:

Ma se sono qua è perchè sono una fanatica,da sempre (gennaio 2007,quando è stato presentato si mondo) dell’ iPhone :slight_smile:

Potete svegliarvi,ora:ho finito di scrivere :slight_smile:

Ciao! :slight_smile:

ciao benvenuta , anzi benpresentata :smiley:

ma grasssssssssssssssssssssssssssssssie :smiley:

6 la benvenuta Ritz!!!
:thumbup1:

benvenuta!

ciao, benvenuta! :smiley:

che bella presentazione Ritz! e…BENVENUTA! :wink:

Benvenuta anche da parte mia :smiley:

ma grassssssssssssssssssssssie a tutti! :wink:

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaao,bella gente! :slight_smile:

ritz hai fatto colpo su tutti mi sa :wink:
:thumbup1:

eh eh eh… :smiley:
sai…quando una nasce STAR…!! :smiley: :smiley:

Sono una fuori di testa mica da poco!! :smiley:

Toglimi una curiosità iPNY (ma sei un codice fiscale?? :smiley: :wink: ): come fai a fare li smiley in l’ok alla fonzie?
È troppo forte! :wink:

esattoooo!:wink:

beh per gli smile vai su “altro” sotto le faccine :wink:

per il resto…mi hai scoperto…:blush:.
…sono un codice fiscale con licenza di postare…ma non dirlo a nessuno…
:sleep:
:thumbup1:

codice fiscale, ma perchè io non vedo le faccine da nessuna parte (le faccio io con la tastiera) e non leggo “altro” da nessuna parte? :open_mouth:

Sì:ti confermo i tuoi dubbi sul fatto che sono negata in tecnologia/informatica,oltre che orba!:smiley:

ah…tranquillo, non dico a nessuno che sei un codice fiscale con licenza di postare :wink:

ti saluto, devo andare a fare un comunicato stampa urgente…!! :smiley:

comunicato stampa? :blink:…di solito si dice così quando…va beh glissiamoo…:confused1::wink:
grande ritz…tra un po’ esco anche io con una carta di credito…buona serata!:wink:
:thumbup1:

x le faccine…quando posti un messaggio, a destra trovi le faccine…sotto…non così sotto…ecco…lì esatto troverai una scritta Altro…cliccaci sopra! :wink:

niente da fare, iPNY…
io,nella mia schermata,non vedo nessuna faccina e nemmeno la scritta “altro”… :frowning:

Ma perrrrrrrrrrrrrrrrrchè? :frowning: :frowning: :frowning:

Sono un caso disperato,vero? :slight_smile:

X il comunicato stampa: non è quello che pensi te. :slight_smile:
È che,semplicemente, avrei sputtanato al mondo la tua vera natura di codice fiscale :slight_smile:

Anch’io esco, fra un po:mi ricoverano d’urgenza x una lavanda gastrica:mi sono appena fatta fuori mezzo barattolo da 750 gr di nutella!!! :slight_smile:

se ho capito bene , se cerchi le faccine son qui : iPhone Italia Forum - Smilies

:D:D
x il comunicato stampa pensavo ti fossi ritirata nella stanza reale…mi hai capito?:smiley:

x le faccine ( sempre più disperate mi sa…! :smiley: ) guarda qui…

10Q
:thumbup1:

:o a me tipo non si visualizza come a te…strano…le faccine proprio non le vedo e devo andare sotto a sinistra e e’ scritto “regole di scrittura” e sotto “faccine”…strano