Dimenticato Flash Acceso

Ciao Ragazzi! Viaggiando in bus ho dimenticato il flash acceso, con l’iPhone in tasca.
È stato così per mezz’ora credo, quando l’ho preso ho notato che era un po’ caldo.
Ho rovinato qualcosa secondo voi?
Grazie anticipatamente

Ciao,
no.
mah… nel profilo dici di avere un iphone 4, invece posti nella sezione del 6… :confused1:

Eheheeh si devo aggiornare in effetti :slight_smile: son tre mesi che tengo un iPhone 6 :slight_smile:
Quindi posso stare tranquillo? Non ho rovinato fotocamera o altro? Mi sono preoccupato più che altro perché la luce del flash stava coperta, e per questo credo abbia prodotto molto calore!

non scalda come credi… è un led :wink:

Grazie!! :slight_smile: anche se la parte del led stava “giù” rivolta verso la gamba giusto?

Tranquillo, nessun danno :slight_smile:
Io avevo lasciato il flash acceso x sbaglio nel vecchio 4 per 2 ore… L’unico problema era stato quello della batteria che era misteriosamente calata del 60% e non me lo riuscivo a capacitare. Poi avevo controllato dietro e… Scoperto l’arcano motivo! Don’t worry!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Situazione simile anche per il mio 4s … Mi sono addormentato sul divano lasciando il tel. sulla spalliera con il flash rivolto verso il basso. Dopo meno di 1 ora,risvegliato,me ne sono accorto: era un pó calda la batteria e niente altro. Stai tranquillo, a te dovrebbe essere tutto ok!

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

Grazie a tutti ragazzi!!! Siete stati gentilissimi a rispondermi! Adesso sto più tranquillo :smiley:
È che ho pensato tipo che lasciandolo acceso per po’ di tempo rivolto verso il basso, avrei potuto aver rovinato la luce a livello di intensità, o danneggiato il vetrino del flash, facendolo diventare più opaco tipo!

Io una notte l’ho dimenticato acceso sul comodino… La mattina dopo, oltre a trovarlo bollente (era difficile prendere il telefono in mano) dato che era a quasi carica completa, funzionava perfettamente (dopo averlo lasciato per una 10ina di minuti all’aria fresca) :rolleyes:
Figuriamoci quindi per 30m :slight_smile:

Grazie mille :slight_smile: siete stati tutti gentilissimi, grazie ancora ragazzi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati :thumbup1: