Dimensioni schermo 4s - opinioni

ciao a tutti!

cosa ne pensate delle dimensioni dell’attuale schermo? secondo voi vale la pena fare un iphone con lo schermo più grande (vedi i rumors che girano sul 5).

Questo è il mio primo iphone ed un pò mi dispiacerebbe averne un altro con dimensioni più abbondanti. Secondo me la dimensione ottimale è quella attuale. Così rimane un telefono che fa cose strabilianti e non un computer che fa a metà il suo dovere.

Diciamo che potrebbe avere un senso aumentarlo giusto di un pelo magari farlo a filo con i bordi.
Ma poi sarebbe un pasticcio per i programmatori che devono gestire più risoluzioni (almeno così immagino visto che sono ignorante in materia :slight_smile: ).

Le uniche situazoni in cui lo schermo fa sentire la voglia d’avere qualche millimetro in più sono: la lettura di magazine dell’edicola e forse qualche sito dove bisogna scorrere per seguire il filo del discorso (in posizione verticale).

e voi cosa pensate :confused1:

Se riuscissero ad inserire un display più grande nelle attuali dimensioni per me andrebbe bene… Ma non accetterei un millimetro in più di grandezza ! Per le mie esigenze sono al limite… Per me è perfetto così !

io direi che cosi e ottimo…se lo facessero piu grandi…si nn sarebbe male…ma diventerebbe troppo ingombranti in tasca…

Se si ha bisogno di uno schermo più grande c’è l’Ipad.L’Iphone invece,lo reputo perfetto così.

Perfetto così…una mio collega ha un samsung galaxy s2 troppo grande…chi dice sai lo schermo più grande si vede meglio, certamente, allora portiamoci dietro un 17" così si vede ancora meglio…eppoi con il “pollice” non si arriva negli angoli in alto…

esatto!

Quoto!

Io sinceramente credo che un 4 pollici sarebbe leggermente più comodo, ma relativamente, alla fine il display dell’iphone ci permette di vedere tutto per bene grazie alla risoluzione molto alta…Penso siano scandalosi quei “cellulari” da oltre 5 pollici…

Io vi parlo da possessore di HTC Desire HD(4.3 pollici per chi non lo sapesse). Io amo lo schermo del mio 4S come è, il desire HD era fin troppo ingombrante. il fattore importante è la risoluzione dello schermo che fino a pochi mesi fa era la più alta sul mercato tralasciando la densità di pixel per pollici che finora(se non mi sbaglio) rimane la più alta sul mercato.
due settimane fa ho preso il nexus S sottocosto per un amico ed ho avuto modo di paragonarlo fianco a fianco con il mio iPhone 4S e devo dire che per quanto riguarda la navigazione internet la leggibilità risulta essere migliore nonostante lo schermo più piccolo