Dimensioni iphone 4 bianco

Qualcuno che e’ passato dal nero al bianco ha notato qualche differenza di spessore facendo magari la prova del 9 con la stessa custodia?
Solo perchè mi deve arrivare bianco e vorrei non dover cambiare custodia.
Grazie ciao!!!

si era parlato all’inizio che il bianco fosse più spesso

L’iPhone 4 bianco risulta leggermente più spesso dell’iPhone 4 nero! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

poi qualcun altro aveva smentito ciò

Phil Schiller: l’iPhone 4 bianco non è più spesso del modello nero - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e qualcuno lo ha anche misurato

C’è chi misura lo spessore dell’iPhone 4 bianco con un calibro digitale… - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

sembra che alla fine qualche mm in piu lo abbia

qualche millimetro???
ma avete idea di cosa significhi qualche millimetro?? al massimo saranno decimi di millimetro, anche se dubito fortemente che ci siano differenze di spessore… dalle foto si vede chiaramente che la posizione della cornice in metallo e’ la stessa sia per il bianco che per il nero, quello che cambia e’ la percezione visiva dovuta all’effetto del colore bianco che come si sa tende a “ingrassare”…
quindi stai pure tranquillo, vedrai che con la custodia non avrai alcun problema!! :-)))))))))))))

falso perchè si è letto più volte che le custodie del nero non vanno bene per il bianco con tanto si foto comparative

io credo dipenda piu’ dalle custodie che dal colore dell’iphone!!! io stesso ho avuto problemi con custodie che "calzavano " strette sul mio iphone nero!!!

e poi non mi sembra che sul sito ufficiale Apple si faccia riferimento a due spessori differenti per i due iphone!!

arrivato ieri, un pochettino più spesso lo è perchè la stessa custodia nel nero entra perfettamente, nel bianco sforza un pò di più ma sono differenze proprio minime.